skin adv

Bellucci, shuttlecock, difesa delle donne: appuntamento da non perdere con Pianeta Sport!

 12/12/2013 Letto 1179 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Redazione
Società:    VARIE





Quinta puntata di Pianeta Sport, l’ultima prima della lunga pausa natalizia, in onda questa sera, giovedì 12 dicembre alle ore 22.30 e in replica sabato 14 dicembre alle ore 13.00 su Rete Oro News (canale 210 del digitale terrestre).

IL PROGRAMMA - All’interno del ricco palinsesto, verranno proiettate le immagini dell’incontro tra Virtus Roma e Montesilvano con il commento di Diana Bellucci, la laterale ex Virtus Roma. Per il Campionato delle Università di Roma, verrà mostrato il servizio della gara Luiss-Foro Italico. Tanti gli ospiti in studio, ma soprattutto molte le tematiche affrontate nel corso della puntata: Maila Pistola, responsabile del progetto “Difesa personale contro la violenza sulle donne”, mostrerà l’iniziativa promossa dall’Unione sportiva Acli di Roma finalizzata al supporto morale, psicologico e tecnico delle donne; Luca Alessandrini, presidente della Federazione Italiana Shuttlecock, illustrerà i numeri e le tecniche del “calcio volano”, uno sport che sta entusiasmando i giovani di tutta Europa e che ha ottenuto un riconoscimento a livello europeo e internazionale; Diego Mariottini, responsabile dell’Ufficio Iniziative Sportive e Comunicazione di Roma Tre, presenterà l’iniziativa “Anche nello sport…Parlare civile” per riflettere sul corretto uso del linguaggio nel mondo sportivo.

Tutto questo e altro ancora nell’ultimo appuntamento del 2013 da non perdere questa sera. A condurre il programma, come sempre, Paolo Anedda e Irina Florea.

Redazione



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->