skin adv

Coppa Italia di C1 | Ardenza Ciampino sconfitta di misura dal Cisternino: il ritorno il primo aprile

 19/03/2014 Letto 1437 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:   
Società:    ARDENZA CIAMPINO





Nell'andata della semifinale della Coppa Italia di Serie C1, l'Ardenza Ciampino esce sconfitta per 3-2 dal Pala Todisco di Cisternino. Gli uomini di Ranieri sono chiamati a ribaltare lo svantaggio nel ritorno al Pala Tarquini, previsto martedì primo aprile alle 16.


PRIMO TEMPO - Al Pala Todisco, l'Ardenza Ciampino chiude il primo tempo in svantaggio. Ranieri parte con Celsi, Terlizzi, Mattarocci, Giuliani e De Vincenzo, rispondono gli ospiti con Gelsomino, Martellotta, Di Giuseppe, Punzi e De Matos, ex Martina. Partita maschia sin dalle prime battute, tant'è che Giannuzzi si becca subito il giallo. I romani si rendono pericolosi prima con De Vincenzo e poi Barone, con quest'ultimo che prende il palo al 16'. A metà della prima frazione, invece, i padroni di casa si trovano costretti a dover fare un cambio tra i pali: il secondo portiere Cisternino entra per sostituire l'infortunato Gelsomino. Rientrati in campo dopo un time out, i pugliesi trovano il gol con De Matos, che riceve palla centralmente, si gira e con una puntata batte Celsi. Si va al riposo sull'1-0 in favore del Futsal Cisternino.

SECONDO TEMPO - Nei primi minuti succede di tutto. Il Cisternino prova a scappare con Giannuzzi, che fa il 2-0, ma in 4' l'Ardenza Ciampino prima accorcia le distanze con Rocha e poi pareggia i conti al 12' con Giuliani. Da questo momento in poi, Cisternino da una parte e Celsi dall'altra neutralizzano tutte le occasioni di gol. Il portiere romano, però, non può nulla al 28' sulla conclusione di De Matos, che realizza la sua doppietta personale fissando il risultato finale sul 3-2.

FUTSAL CISTERNINO-ARDENZA CIAMPINO 3-2 (p.t. 1-0)

FUTSAL CISTERNINO: Gelsomino, Martellotta, Di Giuseppe, Punzi, De Matos, Giannuzzi, Fiorentino, Baldassarre, Colucci, Sabatelli, Tursi, Cisternino. All. Castellana

ARDENZA CIAMPINO: Celsi, Terlizzi, Mattarocci, Giuliani, De Vincenzo, Quagliarini, Rocha, Barone, De Luca, Martucci, Cucchi, Germani. All. Ranieri

ARBITRI: Angelino Iuliano (Lamezia Terme), Antonio Annunziato Belsito (Lamezia Terme)

MARCATORI: 24' p.t. De Matos (F); 8' s.t. Giannuzzi (F), 10' Rocha (A), 12' Giuliani (A), 28' De Matos (F)

AMMONITI: Giannuzzi (F), Giuliani (A)

OTTAVI DI FINALE

Adverso Ascoli-Torresavio Futsal Cesena 2-4 (and. 1-7)
Perugia-Firenze 6-1 (and.7-2)
Delfino-Maleventum 6-5 (and. 3-9)
Ardenza Ciampino-Loreto Aprutino 7-2 d.t.s. (and. 2-4)
Futsal Nissa-Soverato 4-0 (and. 2-5)

QUARTI DI FINALE (and. 18/02; rit. 04/03)

Futsal Avm Elettronica-Futsal San Damiano 2-2 d.t.s. (and. 1-2)
Torresavio Futsal Cesena-Perugia 2-2 (and. 2-4)
Maleventum-Ardenza Ciampino 2-2 (and. 4-8)
Futsal Cisternino-Nissa Futsal 5-3 (and. 2-1)

SEMIFINALE (and. 18/03; rit. 08/04)

X) Perugia-Futsal San Damiano 2-1
Y) Futsal Cisternino-Ardenza Ciampino 3-2

FINALE (and. 29/04; rit. 06/05)

Z) Vincente X-Vincente Y

 


Francesco Puma



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->