skin adv

Exploit linea verde. Scarpellini: "Pokerissimo dedicato a mia madre"

 20/03/2014 Letto 427 volte

Categoria:    Femminile
Autore:   
Società:    VIRTUS CIAMPINO





E’ una Virtus Ciampino all’insegna delle giovanissime quella che si impone con un esagerato 14-1 contro la Lazio Calcetto. Cinquina della (neo)diciottenne Scarpellini, giocatrice dell’under 21 e doppietta di Pisello (classe '97). In gol anche Berrino e Rocchetti con due gol ciascuna ed un gol per De Luna e capitan Strinati in una partita che tiene le ciampinesi sulla scia della capolista Futboclub, distante solo un punto, ma con una partita in meno.


LA PARTITA - La classifica parlava chiaro e l’equilibrio è durato poco, fino al 2-1. Da li in poi la Lazio Calcetto è scomparsa e le virtussine hanno dilagato. E’ la giovanissima Federica Scarpellini, la star della partita con cinque gol, che analizza la partita: “All’inizio ci abbiamo messo un po’ per cominciare a giocare bene, ma dopo aver trovato il gol è stato tutto più semplice. Sono contenta della mia prestazione e del mio primo gol che è stato importante”. Una cinquina in serie C per una ragazzina di appena diciotto anni merita una dedica: “A mia madre. Non mi può seguire perché lavora, ma la dedico a lei”.

IL CAMPIONATO - A cinque giornate dalla fine c’è grande bagarre in alta classifica e la Virtus Ciampino ci vuole essere fino alla fine: “Sarà difficile perché non credo che il Futbolclub farà altri passi falsi, ma noi cercheremo di vincerle tutte”. Per Federica c’è spazio per crescere: “Cercherò di dare sempre il mio apporto alle compagne. Sono capitata in una società molto buona, che lavora bene con le giovani e saprò farmi trovare pronta quando verrò chiamata in causa”.


Letizia Costanzi


 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->