skin adv

Real Castel Fontana - Minturno: una partita elettrica in campo e sugli spalti, guarda il video con gli Highlighs e le interviste

 31/03/2014 Letto 1832 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Redazione
Società:    REAL CASTEL FONTANA





Real Castel Fontana - Minturno era la gara da "tutto o niente". Un match incandescente fin dal prepartita con Polizia e carabinieri a guardare quanto accadeva sul terreno di gioco.

Gli ospiti in campo partivano forte e trovavano in una manciata di minuti il doppio vantaggio, era Giuliano Cavallo a riparire il match per i padroni di casa, mentre poco prima dell'intervallo una sfortunata autorete mandava al riposo il Minturno avanti per 3-1.

Nella ripresa Di Stasio realizza la quarta rete per gli uomini di Cardillo, ed il match sembra finire lì. Proprio in quel momento invece la squadra di Guiducci inizia a giocare, guadagnando metri ed occasioni, con Maggi che realizza una tripletta (l'ultima rete su calcio di rigore) e ristabilisce la parità incredibilmente. Ad un minuto dal 30°, Maggi ha l'occasione forse di conquistare la C1, ma il suo tiro libero viene neutralizzato dal portiere ospite. In chiusura dei 3 minuti di recupero concessi, con barba portiere di movimento, il Minturno trova la rete del definitivo 5-4, che equivale a vittoria e quasi C1.

 

GUARDA IL VIDEO CON GLI HIGHLIGHTS E LE INTERVISTE



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->