skin adv

Manca una vittoria per la salvezza: «Con la Stella Azzurra non avremo nulla da perdere»

 02/04/2014 Letto 560 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:   
Società:    VIGOR PERCONTI





Con il successo ottenuto contro il Guidonia, la Vigor Perconti ha quasi raggiunto la salvezza diretta, evitando dunque lo spauracchio del playout. Tuttavia per festeggiare matematicamente l’obiettivo, i blaugrana sabato cercheranno di imporre l’alt alla seconda della classe, ovvero la Stella Azzurra. Cristiano Zocchi, gioiellino del roster rossoblu, ha esaminato il difficile impegno a cui sarà attesa la banda di Stizza.

Cristiano, il tuo gol di sabato scorso ha regalato tre punti fondamentali alla squadra: vi sentite ormai prossimi al traguardo?
Sono molto contento di aver sbloccato una gara complicata come quella col Guidonia, proprio contro una diretta rivale per la corsa alla permanenza nella categoria. E’ stata una rete importante che ci ha avvicinato ulteriormente al nostro scopo, anche se ancora ci manca una vittoria per essere definitivamente al sicuro.

Contro la Stella Azzurra che incontro ti aspetti?
Affronteremo una grandissima formazione che sta disputando un ottimo campionato e che prenderà parte al play-off di fine anno. Non sarà un impegno agevole, ma allo stesso tempo mi professo fiducioso poiché la Vigor non avrà nulla da perdere: scenderemo in campo con la massima tranquillità, nella speranza di poter portare a casa almeno un punto.

La vostra stagione si deciderà nelle prossime due giornate?
Sì, credo che dopo la partita col Parioli potremmo capire quale sarà il destino della squadra.

Ultima domanda: chi vince la Final Four?
Mi hanno parlato tutti estremamente bene del Minturno, ma penso che il Palombara abbia maggiori possibilità di aggiudicarsi l’ambito trofeo.

Flavio M. Tassotti
 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->