skin adv

Roma Sud-Fisioaniene si rigioca, qui Fisioaniene: «Presenteremo controricorso»

 03/04/2014 Letto 532 volte

Categoria:    Serie D
Autore:   
Società:    FISIOANIENE





Alla fine il giudice sportivo ha dato ragione al Roma Sud e gelato il Fisioaniene, che, dopo aver a lungo coltivato l’idea di aggiudicarsi a tavolino l’incontro, sarà costretto a ripetere quel match fermatosi all’intervallo sul parziale di 1-1. Tuttavia il club caro a patron Perconti non intende arrendersi, come ha ben spiegato mister Salvatore Ercoli.

Mister, ieri è giunta una doccia gelata per voi.
Abbiamo letto la decisione e le motivazioni del giudice sportivo che non condividiamo affatto, dunque ci siamo già adoperati per presentare d’urgenza un controricorso.

Perciò non è finita qui?
Non voglio far polemica con nessuno, ma vogliamo tutelare i nostri interessi in ogni sede possibile. Qualora le ragioni del Fisioaniene non saranno ascoltate o rigettate, allora ci prepareremo a ripetere la gara col Roma Sud.

Come l’hanno presa i ragazzi?
Ieri sera erano molto delusi, perché credevano di aver vinto una partita che invece, a meno di clamorose sorprese, dovranno disputare nuovamente. Tuttavia ci tengo ad invitare la squadra a concentrarsi, poiché domani avremo un impegno importante col Play-Time: dovremmo necessariamente vincere per continuare a sperare nel play-off.

Flavio M. Tassotti



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->