skin adv

Roma Sud-Fisioaniene si rigioca, qui Roma Sud: «Ha prevalso il buon senso»Âť

 03/04/2014 Letto 1061 volte

Categoria:    Serie D
Autore:   
Società:    REAL ROMA SUD





Alla fine il giudice sportivo ha dato ragione al Roma Sud, rimettendo di conseguenza in vita il campionato più equilibrato e spettacolare di tutta la Serie D. Gli uomini di patron Ticconi avranno la chance di ripristinare la situazione di parità in classifica col Cosmos, ma prima dovranno necessariamente battere il Settecamini nell’ultimo turno (escludendo il replay col Fisioaniene) del girone. Fabrizio Antuori, vicecapitano giallonero, ha espresso il suo pensiero.

Fabrizio, il giudice sportivo vi ha dato ragione.
Ha prevalso il buon senso, perché non è ammissibile decidere le volate promozione e play-off in una maniera simile. E’ giusto che la parola spetti al campo, poi se usciremo sconfitti dal replay dovremo complimentarci con gli avversari ed interrogarci sulle nostre qualità, ma spero che nelle prossime due partite mancanti la squadra possa raggiungere i sei punti in palio.

Nel frattempo il Fisioaniene presenterà un controricorso: siete preoccupati?
Non penso che la decisione del giudice sportivo verranno ribaltate, anche se non dobbiamo escludere qualsiasi possibilità. Comunque vorrei complimentarmi col presidente Ticconi, che ci aveva promesso che questa partita si sarebbe ripetuta e che si sarebbe adoperato in qualsiasi sede per difendere i nostri diritti: ora abbiamo un ulteriore motivo in più per vincere il campionato.

Venerdì avrete il delicato confronto col Settecamini e voi in settimana vi siete allenati male: questa gara rappresenta un’insidia ancor più grande?
Purtroppo l’episodio col Fisioaniene ci aveva fatto perdere entusiasmo, ma adesso siamo risorti dopo la sentenza di ieri. Affronteremo la compagine più in salute del torneo, però noi daremo il massimo per conseguire il successo, perché vogliamo giocarci questa promozione nello spareggio col Cosmos!

Flavio M. Tassotti



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->