skin adv

Il traguardo è ormai ad un passo, Salvicchi: «Vinciamo col Ronciglione e festeggiamo la C1»

 03/04/2014 Letto 515 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:   
Società:    ACTIVE NETWORK VT





Dopo aver fin qui monopolizzato il girone A di C2, l’Active Network è ormai prossimo ad una promozione meritatissima. Già da sabato gli uomini di mister Salvicchi potranno tentare di aggiudicarsi il campionato provando a battere, nell’atteso derby, il Ronciglione, formazione invischiata nella lotta per non retrocedere.

Mister, vi manca l’ultimo sforzo.
Sì, una sola vittoria ci separa dal nostro obiettivo: speriamo di poterla centrare tra un paio di giorni con il Ronciglione, anche se siamo totalmente consapevoli che dovremo giocare un match durissimo contro un avversario agguerrito.

Come sta la squadra?
I ragazzi sono un po’ stanchi, perché comunque hanno tenuto, fin qui, dei ritmi fantastici in campionato ed ora, vedendo la bandiera scacchi sempre più vicina, stanno un po’ mollando a livello di testa. Accusare la fatica per una stagione del genere può starci, specialmente in un’annata come questa in cui abbiamo dovuto pure sopperire ad un paio di infortuni importanti che ci hanno messo in difficoltà.

Cosa si sente di dire ai suoi ragazzi?
La promozione dista solamente tre punti, quindi bisogna stringere i denti per centrare quell’ultimo successo che coronerebbe tutti i nostri sforzi profusi in precedenza.

L’unica nota stonata di una questa splendida cavalcata è rappresentata dall’eliminazione dalla Coppa Lazio?
Purtroppo in quattro confronti con la Cisco l’unica sconfitta patita ci è costata carissimo: dispiace per essere usciti ad un passo dalla Final Four, ma non possiamo rimproverarci nulla.

Flavio M. Tassotti



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->