skin adv

Liquidato il Play Time, Ercoli: «Ora attendiamo il giudice sportivo»

 06/04/2014 Letto 494 volte

Categoria:    Serie D
Autore:   
Società:    FISIOANIENE





Aspettando l’esito del controricorso presentato per la ripetizione della gara con il Real Roma Sud, il Fisioaniene, venerdì sera, ha trovato la forza di battere il Play-Time per 6-3, nonostante una lunga settimana che aveva fatto perdere la concentrazione a Carbonetti e compagni.

COMPLIMENTI AGLI AVVERSARI - Mister Salvatore Ercoli ha elogiato la compagine di Monterotondo Scalo: “Purtroppo nei giorni scorsi non abbiamo potuto lavorare con la solita intensità, poiché eravamo tutti rivolti al comunicato, che, per il momento, ci obbliga a rigiocare col Roma Sud. Questa gara presentava notevoli insidie ed infatti nel primo tempo abbiamo faticato non poco, dinanzi ad un avversario organizzato, che non merita la brutta classifica che ha. Nella ripresa, invece, siamo riusciti a cambiare passo ed a blindare un successo importante per le nostre ambizioni”.

AIRONE E SETTECAMINI AVANTI - Se fosse finito ieri il campionato, il Fisioaniene sarebbe stato estromesso dai play-off, ma ancora gli uomini di Ercoli possono ben sperare di ribaltare la situazione: “Non sappiamo cosa accadrà nei prossimi giorni, tuttavia resteremo in attesa fiduciosi, anche perché crediamo di essere dalla parte del giusto”. Se le ragioni del club di Perconti saranno accettate, allora ci potrebbe essere l’ennesimo colpo di scena di un girone per cuori forti…

 

Flavio M. Tassotti



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->