skin adv

Stagione chiusa col sorriso. De Angelis: "Siamo stati bravi"

 08/04/2014 Letto 653 volte

Categoria:    Serie D
Autore:   
Società:    MONTAGNANO





Il Montagnano chiude la stagione con una vittoria. La trasferta col Borussia termina 6-15 e passa agli archivi come l'ultimo atto ufficiale della stagione 2013-2014. Il capocannoniere della squadra Emiliano De Angelis, 29 goal segnati, così descrive partita e chiusura della stagione. “Sapevamo della nostra superiorità rispetto al Borussia, siamo andati sul loro campo convinti di poter far bene e il risultato non ci ha tradito. Abbiamo chiuso col sorriso una stagione che tante volte ce lo ha tolto. Per far bene ci vuole bravura, fortuna e una serie incastri che devono sempre girare a tuo favore. Quest'anno non è andata così a differenza, ad esempio, della passata stagione”.


DE ANGELIS - Sono 39 i punti realizzati dalla squadra di Santa Palomba, ci si aspettava qualcosa in più, le premesse erano molto diverse. “Numericamente siamo arrivati in 6-7 di quelli del gruppo di inizio anno, eppure siamo stati in grado di esprimere un buon gioco fino all'ultimo. In una stagione in cui è successo di tutto possiamo solo dire di trovarci nella posizione di classifica che meritiamo, che corrisponde al valore effettivo della squadra. Non siamo stati in grado di competere con squadre come il Rocca di Papa che ha iniziato e finito con 20 elementi in rosa”.

LE COLPE - De Angelis chiude parlando della passione e delle colpe. Il giocatore ex Albano e Carlisport non divide i demeriti: “Il Montagnano dello scorso anno era una squadra spinta da tanta passione che con le giuste scelte ha fatto un bellissimo campionato. Quello di quest'anno era una squadra spinta dalla stessa motivazione, almeno inizialmente, ma la passione del presidente e di tutti gli altri non è bastata per superare le tante difficoltà. Ci prendiamo tutti le nostre responsabilità, sappiamo di poter fare tesoro di questa annata”.


Ufficio Stampa Montagnano



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->