skin adv

I lidensi piegano il Palestrina: l'obiettivo playoff si avvicina

 08/04/2014 Letto 525 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:   
Società:    TODIS LIDO DI OSTIA





Il Lido di Ostia Futsal esce vincente dalla sfida contro il Futsal Palestrina. Gli uomini di Andrea Di Mito nella terzultima di campionato vincono per 2-1 grazie alle reti del capitano Paolo De Santis e a quella del capocannoniere del campionato Marco Mariani (arrivato a quota 42).

GASTALDI - In una partita caratterizzata dalla nota poca concretezza in zona goal i lidensi hanno la meglio grazie al gioco. “Soddisfatto di quello che la squadra ha fatto in campo, non del numero di goal segnati – dice il presidente Paolo Gastaldi -. Il risultato poteva esser ben diverso ma ci sta bene così”. Al Lido sta bene così perché la classifica ora si accorcia, il campionato (fermo per due settimane) metterà sul piatto nella prossima giornata la partita che deciderà le sorti di Lido stesso e Lazio Calcetto. “Partita da dentro o fuori, ma abbiamo tempo per prepararla al meglio. Ci vorrà carattere e una grande prova per centrare l'obiettivo”.

PLAYOFF - Obiettivo playoff che torna prepotentemente vicino, obiettivo che decide il voto su una stagione per cui “bisognerà aspettare qualche settimana per darne il voto definitivo. Il bilancio sarà fatto considerando anche la nostra giovane presenza in questo campionato, non dimentichiamoci di essere una neopromossa”. Nel chiudere Paolo Gastaldi a nome del Lido di Ostia Futsal rivolge i complimenti al CT Eur vincitore del campionato. “Hanno fatto una stagione strepitosa, non posso che congratularmi con rosa, staff tecnico e dirigenza per lo splendido risultato conseguito”.


Ufficio Stampa Lido di Ostia



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->