skin adv

Mattone ed il problema Leccese: «Senza di lui ci mancano 40 gol!»

 09/04/2014 Letto 713 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:   
Società:    AM FERENTINO





Alla vigilia del recupero che lo metterà di fronte all’Ardenza Ciampino, l’Atletico Ferentino coltiva ancora speranze di evitare la maledetta roulette del play-out. Per riuscire nell’intento, tuttavia, servirà superare immediatamente la compagine di Ranieri ed il Civitavecchia, per poi presentarsi a Roma col Casal Torraccia col vento in poppa. Mister Luciano Mattone, però, ha messo in luce un problema enorme che si è creato con l’assenza di Leccese, a poche ore dall’operazione al crociato.
 

Mister, come può la finalista della Coppa Lazio annaspare in classifica? Qual è il vostro problema?
Purtroppo mai come quest’anno siamo stati sfortunati, perché ci è venuto a mancare per l’intero campionato il nostro bomber, il giocatore più determinante per il gioco che facciamo, ovvero Leccese, che, nelle precedenti C1, aveva sempre segnato tra i 30 ed i 40 gol.

E’ evidente che magari con 40 reti in più la salvezza sarebbe stata più facile da conquistare...
Certamente! Ovviamente auguriamo al ragazzo di riprendersi con serenità, nella speranza di poter riavere integro per il prossimo torneo, che spero vedrà nuovamente il Ferentino in C1.

Siete ormai pronti a giocarvi le chances di salvezza nel playout?
Sappiamo che sarà difficilissimo, ma noi puntiamo a vincere le tre gare che ci restano, compresa quella di domani col Ciampino, per evitare questa fastidiosa post-season che è sempre molto pericolosa. Certo, se poi dovesse essere play-out, ci auspichiamo di disputare lo spareggio sul campo amico.

Puntate a riprendere quantomeno l’Albano?
Credo che, calendario alla mano, le partite peggiori le abbiano Civitavecchia e Gymnastic Studio Fondi, quindi bisognerà prendere più punti possibili a queste due formazioni.

Ultima domanda: il CT Eur campione è un verdetto giusto?
Vittoria meritata che brilla maggiormente perché giunta davanti la rivale più accreditata, ovvero l’Olimpus. Sabato scorso la squadra di Minicucci ha giocato una gara straordinaria, aggiudicandosi i tre punti e la promozione in maniera legittima: rivolgo a mio nome ed a quello della società i migliori complimenti alla compagine biancorossa per l’exploit colto pochi giorni fa!


Flavio M. Tassotti



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->