skin adv

Play-off o replay? Ercoli: «Ancora non sappiamo nulla»

 10/04/2014 Letto 498 volte

Categoria:    Serie D
Autore:   
Società:    FISIOANIENE





Terminato venerdì scorso il girone C di Serie D, il Fisioaniene nutre ancora qualche speranza di disputare il play-off per provare la scalata in C2. Come è ben noto, la compagine di Ercoli è in attesa di conoscere il proprio destino riguardante la partita col Roma Sud, sospesa sull’1-1 due settimane fa per un problema all’impianto d’illuminazione del campo della formazione giallonera.

ASPETTARE – Ieri è uscito il nuovo comunicato del giudice sportivo, ma tra le righe si è evinto che nessuna decisione è stata presa sul caso in questione: “Nessuno ci ha detto se il nostro controricorso abbia avuto o meno un esito positivo – ha spiegato il mister – Dobbiamo aspettare, non possiamo far altro in un momento simile. Se sono fiducioso? Non voglio sbilanciarmi”.

LA STAGIONE – In attesa di conoscere se saranno nuovamente convalidati i tre punti a tavolino, Ercoli si è congedato con un pensiero sulla stagione del Fisioaniene: “Il rendimento è stato sufficiente; avremmo potuto ottenere dei risultati migliori, ma purtroppo tutti noi abbiamo commesso degli errori che ci sono costati caro. Sicuramente, per il prossimo anno, dovremo far tesoro di ciò che si è sbagliato durante l’arco di un campionato che, tuttavia, dobbiamo ancora concludere”.

Flavio M. Tassotti



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->