skin adv

Domenico Giannone parla della stagione e dei playoff

 16/04/2014 Letto 601 volte

Categoria:    Serie B
Autore:   
Società:    SPORTING LODIGIANI





La Sporting Lodigiani ha raggiunto i playoff di Serie B, il traguardo più alto nella storia della Società, e lo ha fatto anche grazie al suo portiere: Domenico Giannone, uno che fa la differenza. Fortemente voluto dal Presidente Bocci ad inizio stagione, l’ex portiere della Nazionale Under 21 ha fatto una scelta di cuore ed ha deciso di rimanere alla corte di Pozzi anche per la stagione 2013/2014 dopo la trionfante cavalcata dello scorso anno in C1. Ora è proprio lui a tirare le somme di questo primo anno in Serie B. "La stagione secondo me è assolutamente positiva. Raggiungere i playoff da neopromossa (e con lo stesso gruppo della scorsa stagione) è sicuramente un ottimo risultato. Abbiamo dimostrato a tutti, compresi gli scettici, di essere una squadra competitiva, considerando anche i 4 punti su 6 presi con la vincitrice finale del girone".

Mercoledì 23 Aprile al Pala ToLive arriva la Carlisport Ariccia per l’andata dei playoff.
Giocheremo i play off contro la squadra che forse mi ha impressionato di più tra quelle che abbiamo incontrato. Sarà sicuramente una bella partita, vista anche la presenza di due tra i migliori marcatori del Campionato: Moreira e Borsato.

Cosa potrà spingere la Sporting Lodigiani oltre l’ostacolo?
La chiave per vincere la partita sta nel rimanere concentrati come abbiamo saputo fare in tante partite, e scendere in campo con la consapevolezza che ogni avversario ci teme almeno quanto noi temiamo loro. Bisogna affrontare la partita con la giusta serenità e la voglia di divertirsi. E i miei compagni si divertono solo se vincono. E’ vero che l’obiettivo era raggiungere i playoff ma ora che siamo in ballo, balliamo!

.

Alessandro Molina
ASD SPORTING LODIGIANI C5
Addetto stampa e comunicazione



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->