skin adv

L'Under 21 ottiene un buon pareggio con l'Albano, Marchetti: "L'emergenza ci ha reso più forti"

 16/04/2014 Letto 363 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:   
Società:    MONTAGNANO





Il Montagnano Calcio a 5 ottiene un altro buon risultato. Mattia Marchetti, giocatore dell'under 21 è stato tra i protagonisti del pareggio contro il più quotato Albano.

BUON PARI - Nell'ultima partita a Santa Palomba di questa stagione, gli orange riescono ad impattare ad una delle scuole calcio giovanili laziali più conosciute. Il 3-3 con l'Albano, ottenuto grazie alla doppietta (del solito) Paloni e alla rete di Mattia Marchetti lascia grandi sorrisi al team traghettato da De Chirico. “Pochi ma buoni e soprattutto volenterosi nel voler ottenere il risultato con cattiveria agonistica”. E' questa la descrizione che lo stesso Marchetti della squadra.

“L'emergenza ci ha reso nettamente più forti – continua Marchetti -, come le presenze in prima squadra. Giocare in categorie come la D significa lottare sul piano tecnico, fisico e verbale con chi conosce la categoria sotto tutti i punti di vista. Pian piano siamo cresciuti e i risultati si stanno vedendo”.

MARCHETTI - Lottare e soprattutto giocare, e molto. “Sabato e domenica. Per molti di noi l'impegno è stato difficile ma, come spesso accade, nelle difficoltà si trova la forza per andare avanti. Abbiamo avuto il nostro spazio per crescere e l'occasione non ce la siamo fatta sfuggire”. Ora l'ultima fatica contro l'Atletico Marino per 3 punti che non cambierebbero nulla dal punto di vista della classifica ma molto dal punto di vista del morale. Uscire senza sconfitta da Marino significherebbe quarto risultato utile consecutivo, e mai, neanche nel periodo migliore, questo era accaduto in stagione.


Ufficio Stampa Montagnano Calcio a 5



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->