skin adv

Ultima di campionato domani ad Asti. Barbi: "Personalità "

 17/04/2014 Letto 291 volte

Categoria:    Serie A
Autore:   
Società:    KAOS





Prima contro seconda in classifica. Domani venerdì 18 aprile (ore 20) al PalaSanQuirico, il Kaos fa visita ad Asti nell'ultima giornata di stagione regolare. Tutte le partite si giocano in contemporanea e domani sera saranno emessi gli ultimi verdetti, con la definizione della griglia dei playoff che partiranno a maggio. Una certezza il Kaos l'ha già, quella di essere testa di serie, ma a dire il vero la squadra di Capurso di certezze alle spalle ne ha costruite molte altre in questi mesi: imbattuta nel 2014, sempre a punti in trasferta in tutto il campionato e reduce da otto risultati utili consecutivi, fino all'attuale secondo posto a pari merito con l'Acqua e Sapone. Asti-Kaos sarà trasmessa in diretta streaming, con link su www.kaosfutsal.it; aggiornamenti come di consueto sui canali Facebook e Twitter.

BARBI - "Abbiamo già raggiunto un piazzamento molto importante e per noi storico: l'attuale secondo posto è di grande prestigio. Al termine di questa giornata sapremo anche la nostra posizione in classifica per i playoff", le parole del numero uno dei neri. Nell'ultimo turno gli estensi hanno raccolto tre punti fondamentali contro Napoli, adesso in Piemonte il presidente del Kaos si attende una gara di grande personalità. "Credo che la squadra affronterà la sfida di Asti con meno tensione rispetto all'ultima con Napoli, in cui l'imperativo era vincere ed in effetti eravamo un po' contratti. Mi auguro che i ragazzi possano giocare con maggiore serenità, chiaramente cercando di portare a casa il miglior risultato possibile. Un pareggio ci garanterirebbe il terzo posto, ma nulla ci è precluso: sarà un bel test in vista dei playoff, che è tutta un'altra competizione, in cui ci terremo a fare bella figura". Se il Kaos fa visita alla capolista, l'altra seconda in classifica, l'Acqua e Sapone, ha un turno decisamente più agevole contro la Marca, ultima in classifica.

RITORNO DOC - Nel girone di ritorno la squadra di Capurso è quella che ha raccolto più punti di tutte, comunque vada l'ultima giornata. Ben diciotto punti, frutto di cinque vittorie e tre pareggi, con nessuna sconfitta. Seguono Acqua e Sapone e Lazio a quattordici, poi Luparense, Rieti e Asti con tredici. L'ultimo ko in campionato risale all'ultima di andata, proprio contro Asti. Adesso, però, Andrè e compagni vorranno dimostrare sul campo di essere quello che dicono i numeri: la squadra più in forma.

CONTRO LA VIOLENZA - Domani i giocatori di Asti e Kaos entreranno in campo con una maglietta personalizzata. Allo schieramento iniziale, con la disposizione degli atleti, apparirà un messaggio che recita "Kaos e Asti contro la violenza".


Stefano Capitani
Asd Kaos Futsal - Ufficio stampa



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->