skin adv

Battuto il Paliano ora testa al Città  di Colleferro: «Abbiamo voglia di andare avanti»

 18/04/2014 Letto 801 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:   
Società:    TOR TRE TESTE





Ai nostri microfoni abbiamo intervistato il dirigente storico della sezione calcio a 5 Nico Leo Giuseppe, Sabato ci siamo imposti per due reti a zeri contro una squadra  messa molto bene  in campo, il Città di Paliano  che merita sicuramente di aver vinto questo girone, l’ottimo risultato ci proietta al terzo posto in classifica lontani di un solo punto dal secondo posto.

"La partita di Sabato sicuramente ha fatto vedere la voglia che avevamo di spuntarla anche perché si stava giocando contro la prima della classe, che ripeto ha meritato il primo posto proprio  per quello che ha fatto vedere durante tutta la stagione, comunque dopo una prima fase di studio siamo riusciti con un bel fraseggio ad andare in vantaggio con il nostro bomber Mirko Follega, abbiamo continuato a spingere ed abbiamo raggiunto il secondo vantaggio sempre con il nostro bomber. Nel  secondo tempo abbiamo cercato di mettere maggiormente al sicuro il risultato ma i nostri avversari attuavano un ottima fase difensiva riuscendoci a negare il terzo goal. Faccio i miei piu’ sinceri complimenti a tutti i ragazzi quello che hanno fatto vedere sabato in campo".


Come vedi la classifica Play Off ?
La classifica è molto corta e sicuramente dobbiamo vincere sabato prossimo contro il Città di Colleferro per provare a centrare un risultato storico per noi, abbiamo fatto un ottimo campionato sempre tra le prime quattro dobbiamo fare un ultimo sforzo. Siamo in Tre compagini tutte a distanza di un solo punto, solo in due arriveranno a giocarsi il play, penso che dobbiamo aspettare l’ultima giornata per definire il tutto, noi dal canto nostro dobbiamo solo vincere.

Come ti sei trovato in questo nuovo ruolo che ti hanno assegnato mister Galante e Società ?
Sicuramente è stato un anno molto impegnativo come molti dirigenti sanno il lavoro del campo è molto, poi c’e’ la preparazione della partita per cercare di non far mancare nulla ai ragazzi, ma come primo anno non posso certamente lamentarmi, penso di aver fatto un buon lavoro, il gruppo dei ragazzi è fantastico, c’e’ rispetto per tutti i ruoli e sicuramente ho voglia di continuare a dare tanto ancora a questa società e a questo gruppo.

Quali sono le aspettative della società per la prossima stagione Nico?
Le aspettative spero siano quelle di fare ancora meglio, la sezione calcio a 5 è in fermento è una realtà nuova qui in casa Tor TreTeste il Presidente e tutto lo Staff stanno lavorando da tempo penso che ci permetteranno di continuare a fare bene anche in futuro.

La parola ora passerà al campo, colgo l’occasione per augurare Buona Pasqua a tutti i nostri amici e sostenitori.

Addetto Stampa Tor Tresteste calcio a 5
Di Stefano Luca



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->