skin adv

Zocchi stende il Parioli e i rossoblu centrano la salvezza

 18/04/2014 Letto 543 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:   
Società:    VIGOR PERCONTI





La Vigor Perconti, dopo il passo falso in cui è incappata nel precedente turno con la Stella Azzurra, sabato riceveva sul proprio campo la visita del Parioli, diretto dall’ex Stefano Malfetta, l’allenatore che guidò i blaugrana dalla Serie D alla C2 nel 2010-11. Era una sfida molto importante, poiché entrambe le formazioni erano a caccia dei punti decisivi per l’aritmetica salvezza, ed ad avere la meglio è stata la rosa locale, abile a battere gli avversari con un 4-3 maturato negli ultimi istanti grazie ad un gol di Zocchi.

"FELICISSIMO" – E’ stato proprio il match winner a commentare la contesa: “Finalmente possiamo festeggiare questa salvezza che abbiamo cercato e che, con il lavoro e contro mille vicissitudini legate ad infortuni e squalifiche, ci siamo conquistati con sudore e fatica. Non era facile vincere contro una rivale del genere, non era assolutamente semplice venire a capo di una partita che sembrava essere davvero stregata”. Ma a scacciare i fantasmi e le paura ci ha pensato il gioiellino che Matteo Perconti è intenzionato a tenersi stretto: “Sono felicissimo per il gol e per un successo pesantissimo che ci ha mandato alle vacanze pasquali con un’immensa serenità”.

"IO RESTO QUI" – L’enfant prodige rossoblu ha tolto in parecchie occasioni le castagne dal fuoco in questa stagione, specialmente col Colli Albani e con lo stesso Cortina: “Sono migliorato durante l’arco del campionato e tutto ciò mi rende orgoglioso – ha risposto il diretto interessato –. Mi fa piacere che la società nutra un’infinita stima nei miei riguardi, perciò in campo cerco di dare costantemente il massimo. Il mio futuro? Io qui sto bene, vorrei rimanere, ma prima ne dovrò parlare con la famiglia Perconti: spero che mi vogliano tenere…”.

ULTIMA FATICA – Dopo la Pasqua, si tornerà in campo per l’ultima fatica dell’anno: “Andremo a far visita al Valentia, il quale si sta giocando l’accesso al play-out – ha chiosato Zocchi –. Avremo di fronte un avversario estremamente motivato, che proverà a cogliere l’intera posta in palio. Noi andremo ad Ottavia per onorare l’impegno e giocare una bella gara”.

Flavio M. Tassotti



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->