skin adv

Spanu carica gli orange: "Ci mancano tre punti per la salvezza"

 18/04/2014 Letto 584 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:   
Società:    CASAL TORRACCIA





Si gioca in infrasettimanale l’atto conclusivo del massimo campionato regionale. Un doppio turno dal quale il Casal Torraccia di Chicco Spanu dovrà riuscire quantomeno a conquistare tre punti, per non essere risucchiata nella zona playout e centrare la salvezza. A dire il vero, se l’Atletico Civitavecchia dovesse conquistare due vittorie, nemmeno tre punti potrebbero bastare, ma la squadra tirrenica dovrà superare due ostacoli molto duri, vale a dire Capitolina e Lido, entrambe alla ricerca di punti per i playoff. Il Casal Torraccia è reduce dall’insolito pareggio a reti bianche conquistato a Civitavecchia, un punto che non ha variato la classifica degli orange del Parco dei Pini in vista del rush finale.

OLIMPUS - Mercoledì 23 il team presieduto da Iezzi sarà di scena al PalaOlgiata per affrontare l’Olimpus: “E’ un impegno quasi proibitivo – ammette mister Spanu -, difronte avremo una squadra molto forte tecnicamente, che vorrà riscattare la cocente delusione del k.o. con il CT Eur, in più vorrà difendere il secondo posto. Da parte nostra ci stiamo allenando molto bene, abbiamo bisogno di ottenere almeno tre punti da queste ultime due sfide. E di certo cominceremo a farlo nella sfida contro la squadra di Cocco”.

ULTIMA COL FERENTINO – Dopo la trasferta del PalaOlgiata, per l’ultima stagionale la squadra di Spanu dovrà affrontare nella serata di martedì 29, l’Atletico Ferentino, impelagato nella zona play-out, con il rischio anche di retrocessione diretta. “Con il Ferentino non abbiamo scelta, dobbiamo assolutamente conquistare i 3 punti per restare in C1, sarà una partita durissima in cui gli avversari avranno bisogno di punti, come noi del resto. Per l’occasione potremmo certamente disporre di Rissi, un giocatore che può far pendere la bilancia del match in nostro favore. Con l’Olimpus, probabilmente non lo schiererò per averlo al 100% nella sfida decisiva. Il resto della squadra è in buone condizioni, sono fiducioso, abbiamo la possibilità di centrare la salvezza senza ricorrere ai playout”.

Emanuela Mannoni



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->