skin adv

Superato l'ostacolo Formia, ora il match verità  con il Liri

 18/04/2014 Letto 630 volte

Categoria:    Femminile
Autore:   
Società:    TORRICE





Sabato scorso 12 aprile alle ore 15.00 in punto si è disputato presso l’impianto del Polivalente di Frosinone il big-match della serie D femminile girone misto LT-FR tra il Torrice del presidente Tallini e vice Arduini ed il Formia.

L’incontro metteva di fronte le due capoliste ex-aequo del campionato a quota 60 punti. Al termine di 60 palpitanti minuti di gioco a prevalere è stata la squadra locale del duo tecnico Cianfrocca-Bragaglia con il punteggio finale di 3-2 grazie alla doppietta del capocannoniere del torneo Fefè Promutico ed alla rete di Caterina Frasi in tap-in su assist perfetto sempre della Promutico.
Grande soddisfazione in casa Torrice per l’ottimo risultato conseguito come si evince dalle dichiarazioni del presidente Tallini raccolte nel dopo gara.

“Oggi è stata un’emozione incredibile vedere una squadra, nata lo scorso anno ma rifondata nel roster quest’anno, correre, lottare e sudare per tutto l’arco della partita pur di vincere e vendicare i fatti dell’andata. E ci siamo riusciti conducendo una gara ottima sotto l’aspetto tattico contro una signora squadra che è ai vertici da anni e che gioca quindi a memoria. Penso che ci siamo davvero superati oggi ed il merito è in primis delle ragazze che sono scese in campo ma anche di coloro che purtroppo non hanno potuto farlo ma che hanno comunque incitato ed aiutato costantemente le compagne dalla panchina e dalla tribuna, tutte guidate da due ottimi allenatori quali sono Claudio per la parte tecnica e Giovanni per la cura dei portieri ai quali faccio i miei più sentiti complimenti perché stanno davvero facendo dei passi da giganti nel mondo del futsal femminile. Un applauso lo rivolgo anche ai nostri sostenitori fedelissimi che come al solito ci hanno incitato numerosi e calorosi e ci hanno dato una grande mano dagli spalti per ottenere la vittoria. Mi auguro, anzi ne sono convinto che saranno fondamentali anche nel match decisivo di Isola Liri che si giocherà venerdi prossimo. Ora ci godiamo questo weekend di vacanza per la Pasqua e da martedi prossimo ci concentreremo sul match verità di Isola contro il Liri.”

La dirigenza e lo staff tecnico dell’ASD Torrice augura a tutte le proprie tesserate una felice Pasqua all’insegna del relax e del puro divertimento.

Caprara Massimiliano addetto stampa società


 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->