skin adv

Memorial Sgreccia 2014: a maggio il via al torneo più prestigioso

 18/04/2014 Letto 1121 volte

Categoria:    Tornei
Autore:    Redazione
Società:    SGRECCIA





Solito appuntamento con il Torneo dei Campioni. La manifestazione, che si estenderà fino a luglio vedrà, come al solito, la partecipazione dei grandi campioni del futsal italiano e laziale.

Memorial Luigi Sgreccia è sinonimo di tradizione e grande manifestazione. Il Torneo più prestigioso dei circoli romani prenderà il via il 12 maggio (presso il Circolo Stella Azzurra, sito in via dei cocchieri) con le categorie Piccoli Amici, Esordienti, Giovanissimi, Allievi e Juniores. Viene così rinnovato l'appuntamento con le categorie del settore giovanile. “La scorsa stagione abbiamo avuto un grande riscontro – ammette l'organizzatore Fabrizio Loffreda – e abbiamo deciso di riproporre l'appuntamento con i campioni del futuro. La cosa che ci rende felici è che di anno in anno aumentano le squadre partecipanti. Abbiamo praticamente chiuso le iscrizioni di tutte le categorie e a breve usciranno i calendari. Ci saranno 16 squadre di Pulcini, 12 di Allievi, 8 di Piccoli Amici e anche 6 di Juniores. Il torneo, per quello che riguarda i giovani si svolgerà su più campi e oltre allo Stella Azzurra e allo Sporting Club Marconi – ancora una volta leader nell'organizzazione dei tornei giovanili -, ci saranno anche il Vallerano e il Laurentino Fonte Ostiense a ospitare le partite. Il torneo comincerà il 12 maggio”.
Un po' più in là con il calendario l'inizio dello Sgreccia “dei grandi”. Il 19 maggio riparte l'ormai consolidato appuntamento con le categorie Campioni, Open, Over 35, Femminile e Amatoriale. “Come sempre avremo la possibilità di vedere dei grandissimi giocatori calcare i nostri campi – commenta orgoglioso Loffreda -. Voglio sottolineare poi la bella novità di quest'anno: l'iscrizione gratuita per la categoria Amatori, in modo da avvicinare sempre di più la gente che vuole imitare i grandi campioni al nostro torneo”. Da maggio fino all'11 luglio, giorno della finale, sarà grande calcio a 5 al Circolo Sportivo Stella Azzurra.

Redazione



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->