skin adv

Pareggio in extremis con la capolista Asti: i neri di Capurso chiudono al terzo posto

 19/04/2014 Letto 289 volte

Categoria:    Serie A
Autore:   
Società:    KAOS





Con una grande reazione nel finale, il Kaos agguanta il pareggio contro la capolista Asti. Finisce 3-3 al PalaSanquirico, risultato che permette alla formazione di mister Leopoldo Capurso di chiudere la stagione regolare al terzo posto in classifica.

IL MATCH - Pedotti e Tuli, ad appena venti secondi dal termine, insaccano le reti del pareggio, con cui gli estensi mantengono l'imbattibilità in trasferta in campionato e chiudono imbattuti anche il girone di ritorno. In precedenza i ferraresi erano andati in vantaggio per primi con Pereira, per poi vedersi agganciare da Patias per il pareggio di metà gara. Nella ripresa Asti ha allungato con Ramon e Patias, poi quando il match sembrava ormai deciso Andrè e compagni hanno trovato le energie per rimontare il doppio svantaggio. Terzi in classifica, i neri trovano ora sul loro cammino la Lazio, che ha chiuso sesta. I playoff inizieranno sabato 3 maggio a Roma in gara uno, la seconda partita si giocherà a Ferrara giovedì 8 così come l'eventuale 'bella' sabato 10 sempre a Ferrara.


ASTI-KAOS FUTSAL 3-3 (1-1 p.t.)

ASTI: Kiko, Vampeta, Patias, Novak, Wilhelm, Lima, Garbin, Celentano, Ramon, Cavinato, De Oliveira, Casassa. All. Polido

KAOS FUTSAL: Laion, Coco, Pedotti, Vinicius, Kakà, André, Tuli, Zannoni, Boaventura, Pereira, Failla, Timm. All. Capurso

MARCATORI: 4’32’’ p.t. Pereira (K), 13’08’’ Patias (A), 3’14’’ s.t. Ramon (A), 6’48’’ Patias (A), 17’27’’ Pedotti (K), 19’39’’ Tuli (K)

AMMONITI: Cavinato (A), Ramon (A), Wilhelm (A), Pereira (K).

ARBITRI: Pierluigi Bedendo (Rovigo), Gianantonio Leonforte (Vicenza) CRONO: Chiara Perona (Biella)


Stefano Capitani
Ufficio Stampa ASD Kaos Futsal



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->