skin adv

Punti alla mano è il Kaos migliore di sempre, Barbi: "Girone di ritorno da incorniciare"

 22/04/2014 Letto 332 volte

Categoria:    Serie A
Autore:   
Società:    KAOS





“Il Kaos migliore di sempre”, si era sbilanciato ad agosto il patron Calzolari alla vigilia del raduno. Alla quinta stagione consecutiva nella massima serie, la società ha raggiunto il miglior risultato in stagione regolare con il terzo posto. Pronostico azzeccato, con il gruppo diretto da mister Leopoldo Capurso che si è confermato competitivo fino a chiudere sul podio, secondo solo ad Asti ed Acqua e Sapone. Se l’appetito vien mangiando, chiaro che ora le aspettative sono di migliorare il cammino nei playoff: nelle due passate partecipazioni agli spareggi per lo scudetto i ferraresi sono sempre usciti al primo turno, ai Quarti di finale.

BARBI - “Ad Asti abbiamo giocato con grinta, voglia e determinazione e finalmente per la prima volta siamo riusciti a raccogliere punti contro di loro. La reazione, che ci ha portato dal 3-1 al pareggio contro un’avversaria che non ha regalato nulla, va sicuramente sottolineata: questo ci fa ben sperare per i playoff”, le parole del presidente dei neri, che ci tiene a rimarcare il grande girone di ritorno. “Siamo l’unica squadra ad essere rimasta imbattuta in trasferta, oltre ad avere totalizzato più punti di tutti nel girone di ritorno”. E la classifica del solo girone di ritorno vede effettivamente il Kaos primeggiare.

ORA LA LAZIO – “La squadra sta bene, si vede che è in salute e speriamo prosegua così. Vogliamo disputare un playoff all’altezza della situazione”, continua l’analisi Barbi. “Abbiamo chiuso tra le prime quattro, siamo testa di serie e ben felici di questo. Ma sarà anche un vantaggio, perché potremo giocare l’eventuale bella davanti al nostro pubblico”. Sul cammino del Kaos c’è la Lazio: due pareggi nei due precedenti stagionali. “Sarà fondamentale interpretare bene la prima partita a Roma. Dovremo cercare di interpretare al meglio gara uno e cercare di mettere subito un’ipoteca sul passaggio del turno, per evitare sorprese”. 

Stefano Capitani
Asd Kaos Futsal - Ufficio stampa



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->