skin adv

Serie B, tocca a L'Acquedotto-Prato Rinaldo e Lodigiani-Carli: a voi!

 22/04/2014 Letto 731 volte

Categoria:    Serie B
Autore:   
Società:    LPG CASORIA





Tutto pronto per i playoff di Serie B. Domani sarà grande spettacolo con il derby infinito tra L'Acquedotto e Prato Rinaldo (ore 18:30), e la sfida tra i romani dello Sporting Lodigiani e gli ariccini della Carlisport (ore 19).


L'ACQUEDOTTO-PRATO RINALDO - Due i precedenti stagionali tra queste due formazioni. Al PalaRomboli di Colleferro, una doppietta di Nenè e un gol di Ciafrei ha permesso al Prato Rinaldo di battere per la prima volta nella sua storia contro gli alessandrini, che poi si sono riscattati pochi mesi più tardi vincendo al PalaLevante per 3-2 (doppio Titti Chilelli e sigillo dell'argentino Escosteguy).

SPORTING LODIGIANI-INNOVA CARLISPORT - Nei precedenti tra queste due squadre, invece, a sorridere è soltanto la squadra di Micheli: al To Live, in casa della Lodigiani, finì 4-3 (firma di Bresciani e Borsato, entrambi doppiette), mentre al PalaKilguor cambiò il risultato ma non la forma, visto che la partita terminò 5-1 in favore dei padroni di casa (ancora doppio Borsato poi Taloni, Richartz e Bresciani). “Mi resta complicato pensare ad una Carlisport demotivata e assente dal punto di vista mentale – ha detto  il d.t. della Lodigiani, Stefano Barboni, in un comunicato stampa -. Non ci sarà complesso di inferiorità, bensì spirito di rivalsa, perché intendiamo passare questo turno: l’andata sarà fondamentale, segnerà al 90% le sorti del duplice confronto”. Anche Mauro Micheli, tecnico della Carli, ha le idee chiare: “Dobbiamo dimenticare i precedenti stagionali – ha spiegato l'allenatore nel comunicato del club –. E’ vero che abbiamo vinto entrambi i confronti, ma è altrettanto vero che la Lodigiani ha superato tutte le altre prime della classifica, a dimostrazione di una squadra pericolosa. Noi vogliamo arrivare in serie A2 e vogliamo farlo con merito”.

PLAYOFF (and. 23/4; rit. 26/4)

L’ACQUEDOTTO-PRATO RINALDO ore 18:30

SPORTING LODIGIANI-INNOVA CARLISPORT ARICCIA ore 19


Francesco Puma



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->