skin adv

Under 21 pronta per l'ultimo test stagionale contro la Grecia: cinque i convocati "laziali"

 23/04/2014 Letto 1181 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:   
Società:    NAZIONALE U21





Il tecnico della nazionale italiana Under 21, Raoul Albani, ha convocato sedici giocatori per le due amichevoli che gli Azzurrini giocheranno contro i pari età della Grecia martedì 29 e mercoledì 30 aprile a Vasto, in Abruzzo.


ULTIMA FATICA - Si tratta dell’ultimo impegno della stagione, dopo le trasferte in Romania e nella stessa Grecia e dopo i due test del mese scorso a Genova contro la Spagna. Il calcio di inizio è fissato alle ore 21 per entrambe le sfide, l’ingresso al Pala BCC sarà sempre gratuito. Un appuntamento che si svolge in contemporanea alla seconda edizione del Torneo delle Regioni per le categorie Allievi e Giovanissimi, in programma proprio a Vasto da mercoledì 30 aprile a domenica 4 maggio.

ALBANI - “Sono le amichevoli che concludono la stagione - ha spiegato il tecnico Albani - e l’incognita principale è legata al fattore fisico, visto che noi affrontiamo questi due impegni con il 50 per cento dei convocati nati nel 1994 e la restante metà nel 1995 o 1996. Sarà un bel test, a Cefalonia ce la giocammo e speriamo di fare altrettanto in Abruzzo, anche se abbiamo qualche infortunato”. La nazionale si ritroverà a Vasto domenica 27 aprile e l’indomani sosterrà una doppia seduta di allenamento, mentre nei giorni di gara è previsto un unico allenamento al mattino. Il rompete-le-righe è fissato per giovedì mattina.

I CONVOCATI

PORTIERE: Luca BRUNI (Capitolina), Germano MONTEFALCONE (Acqua&Sapone Emmegross), Federico ZANCHETTA (Asti)

GIOCATORI DI MOVIMENTO: Gianluca ALLEVA e Gabriele UGHERANI (CT Eur), Attilio ARILLO (DHS Napoli), Giacomo AZZONI e Alvise TENDERINI (Fenice), Davide BAIOCCHI e Yuri DI MATTEO (Acqua&Sapone Emmegross), Nicolò BARON (Alter Ego Luparense), Alessandro BATELLA (Mirafin), Loris DI GUIDA (Marca Futsal), Riccardo Mario SALOMONE (BiTecnology Reggiana), Pierluigi GALLIANI (Pescara), Manuel D’ANNIBALE (La Cascina Orte)


Ufficio Stampa Divisione



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->