skin adv

Playoff, andata ottavi: goleade per Lazio e Ternana, un super Kick Off stende lo Statte, corsare Montesilvano e Sinnai

 23/04/2014 Letto 744 volte

Categoria:    Femminile
Autore:   
Società:    VARIE





Quattro vittorie per le squadre ospitanti, tre per quelle in trasferta e un solo segno “X”, nel match del PalaLevante tra L’Acquedotto e Isolotto: questo il bilancio delle gare di andata degli ottavi di finale scudetto che, ancora una volta, hanno visto l’imbattibile Lazio fare la parte del leone.

SUPER LAZIO - Le biancocelesti passeggiano a Castellana Grotte e vincono con un 15-1 che mette la qualificazione già in cassaforte. Lucileia si conferma bomber di razza e ne fa 7, 4 reti per Siclari e 3 di Cely Gayardo, di Corriero la rete della bandiera per le pugliesi. Colpi corsari anche per ilSinnai, che mette un piede e mezzo nei quarti in virtù del 2-0 alla Virtus Roma con le reti, entrambe nella ripresa, di Argento e Ferreira Mendes, e per il Montesilvano, che però deve faticare più del previsto per avere la meglio della Pro Reggina: vantaggio abruzzese con Bruna, pari di Mezzatesta e gol del definitivo 2-1 di Iturriaga che consentirà al team di Francesca Salvatore di avere a disposizione due risultati su tre a campi invertiti. Pomposelli e Duco timbrano l’1-1 tra L’Acquedotto e Isolotto e rimandano il verdetto a domenica prossima in quel del PalaIsolotto.

STATTE KO - Massignan e Moreno Molina trascinano al successo Sporteam e Az Gold Women: le biancorosse superano 8-4 il Salandra grazie a un secondo tempo strepitoso (parziale di 5-0 per le vicentine), le teatine ancora prive di Mascia battono il Portos 4-1 con due reti messe a segno negli ultimi 3’. La Ternana soffre nella prima frazione, poi allunga sullo Sporting Locri fino al 7-2 finale con tripletta di Patri Jornet e doppietta di Amparo. La sorpresa di giornata arriva da San Donato Milanese, dove il Kick Off supera 3-0 uno spento Real Statte, per la prima volta a secco nel corso di questa stagione. Adesso alle vicecampionesse d’Italia servirà l’impresa per guadagnare la qualificazione ai quarti. 


PLAYOFF SERIE A FEMMINILE – ANDATA OTTAVI DI FINALE
MERCOLEDI’ 23 APRILE 2014 – ore 16.00 (ritorno domenica 27 aprile)


VIRTUS ROMA-SINNAI C5 0-2

EFFE.GI.CASTELLANA GROTTE-LAZIO 1-15

KICK OFF-ITALCAVE REAL STATTE 3-0

L’ACQUEDOTTO C5-ISOLOTTO FIRENZE C5 1-1

PRO REGGINA-CITTÀ DI MONTESILVANO 1-2

TERNANA IBL BANCA-SPORTING LOCRI 7-2

AZ GOLD WOMEN-PORTOS 4-1

SPORTEAM–EVVAI.COM ITA SALANDRA 8-4


Ufficio Stampa Divisione



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->