skin adv

L'Acquedotto-Prato Rinaldo, gol e agonismo: 1-1 al Pala Levante. Guarda il VIDEO

 24/04/2014 Letto 1280 volte

Categoria:    Serie B
Autore:   
Società:    LPG CASORIA





E' 1-1 fra L'Acquedotto e Prato Rinaldo nella gara d'andata dei playoff di Serie B. Alessandrini avanti con Escosteguy nel primo tempo e gialloblu che pareggiano nella ripresa grazie all'argentino Luis Alberto Nica.

CLICCA QUI PER IL VIDEO

Partita, come sempre, molto sentita e di grande agonismo. L'Acquedotto passa dopo pochi minuti grazie a Rodri Escosteguy e nei minuti successivi è Di Stefano ad essere attento su due conclusioni insidiose. Il Prato sale di tono a metà del primo tempo, andando al tiro a ripetizione e sfiorando il gol con un gran tiro di Colaceci che spizza il palo alla sinistra di Decherchi. In campo c'è grande equilibrio e molti contatti al limite del regolamento. Escosteguy da una parte e Sinibaldi dall'altra sono i più attivi e vanno vicini al gol. Prima dell'intervallo sono i due pivot a sfiorare la rete: Chilelli trova la grande risposta di Di Stefano e dall'altra parte è Colaceci, a chiusura di una splendida giocata sull'out, a vedersi respingere il tiro da Decherchi.
Nella ripresa parte forte L'Acquedotto, pericoloso in un paio di circostanze, ma è il Prato con Nica e Reali ad andare vicinissimo al pareggio. Cittadini coglie in pieno il palo con un bel destro a giro e poi è Nenè ad impensierire per due volte l'estremo difensore dei padroni di casa. Il gol arriva, ed è di marca ospite: Nica batte Decherchi e fa 1-1. Nel finale nessuna delle due squadre osa col portiere di movimento. Finisce 1-1, sabato a Colleferro sarà un'altra battaglia.

L'ACQUEDOTTO-PRATO RINALDO 1-1 (1-0 p.t.)
L'ACQUEDOTTO
: Decherchi,  Lucarelli, Carrarini, Frau, Escosteguy, A. Chilelli, Cittadini, D. Chilelli, Catania, Cervellera, T. Chilelli, Molitierno, Luongo. All. Mannino
PRATO RINALDO: Di Stefano,  Manni, Pinzon, L. Forte, S. Forte, Valenzi, Reali, Nenè, Colaceci, Sinibaldi, Nica, Tantari. All. P. Forte
MARCATORI: 2'38" p.t. Escosteguy (A), 16'45" s.t. Nica (P)
AMMONITI: A. Chilelli (A), D. Chilelli (A), Lucarelli (A), Carrarini (A), Nica (P), Di Stefano (P), S. Forte (P)
ARBITRI: Francesco Bertini (Empoli), Leonardo Balli (Prato) CRONO: Daniele Di Resta (Roma 2)

Matteo Santi

Matteo Santi



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->