skin adv

La percentuale di Bascià : «Resto al 90%»

 24/04/2014 Letto 537 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:   
Società:    VIGOR PERCONTI





Quella di sabato sarà l’ultima fatica da sostenere, poi la Vigor Perconti potrà rilassarsi e godersi le vacanze. Finalmente il campionato sta per chiudersi, ma, prima del fatidico “rompete le righe”, i blaugrana dovranno tener testa al Valentia, a caccia di punti pesanti per disputare il play-out tra le mura amiche. Alessandro Bascià, pivot blaugrana, ha commentato la sfida e non solo…

Ale, questa salvezza è arrivata…
Non vedevamo l’ora, ce la siamo proprio meritata! Col Parioli è stata una partita dura, ma alla fine la squadra ha saputo conseguire il bottino pieno, grazie al gol di Zocchi, che ci sta permettendo ora di preparare l’epilogo della stagione con grande serenità.

Con che spirito giocherete col Valentia?
Nonostante la salvezza conquistata, che ci ha consentito di evitare la post-season, scenderemo in campo con la voglia di raggiungere un risultato importate. Sappiamo benissimo che i padroni di casa cercheranno di pervenire all’intera posta in palio, ma noi proveremo ad onorare al massimo l’impegno, poiché ci teniamo a chiudere il girone tra le prime sei classificate: sarebbe un piazzamento onorevole per la società.

Ultima domanda: il tuo futuro è alla Vigor? Dove pensi si possa migliorare questa rosa?
Non ho ancora trattato l’argomento con la famiglia Perconti, ma credo che resterò dove sono al 90% anche nel 2014-15. Per quanto concerne la seconda parte della domanda, reputo che il roster sia già competitivo, ma, per ambire ai play-off, dovremo inserire 3-4 elementi di qualità, che, oltre ad innalzare il livello tecnico della squadra, ci farebbero scongiurare i costanti problemi di organico con cui si è convissuto finora.

Flavio M. Tassotti



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->