skin adv

Il quesito di Ercoli: «Recupereremo la partita col Roma Sud?»

 24/04/2014 Letto 504 volte

Categoria:    Serie D
Autore:   
Società:    FISIOANIENE





Incredibilmente il Fisioaniene non è al corrente del proprio destino: la Federazione non ha ancora chiarito quando, o se, si recupererà il match sospeso con il Roma Sud. Mister Salvatore Ercoli ha manifestato apertamente il suo disappunto riguardante una situazione spinosa, ormai divenuta quasi comica…

Mister, novità sul recupero?
Stavolta vorrei porti io una domanda…

Ok.
Quando recupereremo la partita col Real Roma Sud?

Ce lo dovresti dire tu in realtà…
Purtroppo la Federazione si è ammutolita e non ci ha fatto sapere più nulla. Un episodio del genere non mi era mai capitato, non capisco come si possa gestire una stagione sportiva in queste condizioni…

Cosa stai dicendo ai ragazzi durante gli allenamenti?
Non so più cosa dire, perché questo eventuale recupero è fondamentale per scoprire se potremmo partecipare o meno al play-off. Trovo che l’atteggiamento del Comitato sia irrispettoso nei nostri confronti, in quelli del Roma Sud, del Settecamini e delle squadre con cui poi ci scontreremo nel gironcino della post season. E’ vero, siamo solamente in Serie D, ma non è giusto che non ci sia un minimo di chiarezza!

Accantoniamo il presente e prendiamo in analisi il futuro: hai parlato col presidente?
La società ha ribadito la totale fiducia nel mio operato, di conseguenza anche il prossimo anno sarò qui al Fisioaniene. Ora aspetteremo di giocare questa benedetta gara, poi parleremo con i ragazzi per capire come rafforzare la rosa per la stagione che verrà.

Flavio M. Tassotti



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->