skin adv

Galoppi e i playoff in vista: «Il lavoro sta dando i suoi frutti»

 24/04/2014 Letto 822 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:   
Società:    TODIS LIDO DI OSTIA





La vittoria contro la Lazio Calcetto ha consentito al Lido di Ostia di entrare nella zona play off, coronando la lunga rincorsa della formazione di Andrea Di Mito. A sessanta minuti dalla fine della regular season, i lidensi possono gestire il proprio destino. Una vittoria nell’ultima gara contro l’Atletico Civitavecchia permetterebbe infatti al team del Paladifiore di conquistare la post season senza dover guardare gli altri risultati. E’ Paolo Galoppi a fare il punto della situazione in casa Lido di Ostia.

Paolo, nella gara contro la Lazio avete superato un esame importante.
E’ stata premiata la nostra mentalità ed il lavoro che facciamo in settimana. Ma ad essere promosso è stato soprattutto il gruppo che è davvero molto unito. Sia per noi che per la Lazio la gara di ieri era come il primo match di play off, senza nulla togliere alla partita di martedì prossimo, che giocheremo con la stessa concentrazione. Ci tenevamo a fare bene e ce l’abbiamo fatta.

Il successo corona la vostra lunga rincorsa. Cosa è cambiato in questi mesi?
Non è cambiato qualcosa in particolare. Il fatto è che le cose hanno iniziato a girare per il verso giusto. Abbiamo portato avanti un lavoro importante negli allenamenti che ora sta dando i suoi frutti. Abbiamo trovato il nostro gioco e quell’unità necessaria per ottenere i risultati sperati. Non ci siamo mai fermati, ma abbiamo sempre guardato in avanti puntando i play off.

Martedì la sfida contro l’Atletico Civitavecchia. Che gara sarà?
Affronteremo l’Atletico Civitavecchia con grande rispetto e cercare di portare a casa i tre punti. Non bisogna abbassare la guardia perché lo sport ci insegna che lo scivolone può capitare contro qualsiasi squadra, perciò martedì prossimo per noi sarà una gara importante come quella contro la Lazio Calcetto.

Andrea Somma



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->