skin adv

Colpo dell»â„˘Under 21, 2-5 alla Sangiovannese e quarti scudetto più vicini

 24/04/2014 Letto 266 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:   
Società:    ACQUAESAPONE





Vittoria per 5 a 2 (doppiette di Baiocchi e Aguinaldo, Maura) sul campo della Futsal Sangiovannese, ieri sera in Toscana. I quarti di finale scudetto sono sempre più vicini per l’Under 21 dell’Acqua&Sapone Emmegross. Sabato pomeriggio, al Palacastagna di Città Sant’Angelo (ore 18), i ragazzi di Luca Di Eugenio dovranno difendere il vantaggio acquisito in Toscana per accedere ad un traguardo importantissimo. In palio c’è la sfida contro la vincente dell’ottavo tra Comelt Toniolo Milano e Luparense (all’andata pareggio per 7 a 7 a Milano), in programma domenica 4 (in casa) e domenica 11 maggio (in trasferta).

“Nel primo tempo abbiamo sofferto, forse anche per via di un campo più piccolo del nostro, ma soprattutto per la voglia dei nostri di avversari di provare a superarci. La loro pressione non ci ha fatto giocare. La Sangiovannese ha anche un paio d’individualità notevoli. E un’età media più alta della nostra, con atleti del ’90 e del ’91, contro i nostri ’94, oltre a tre ’95, che hanno anche fatto un buon minutaggio”, dice Luca Di Eugenio il giorno dopo il colpo in terra toscana. “Per fortuna nel secondo tempo siamo tornati in campo trasformati e abbiamo preso il largo, mancando anche qualche altro gol che ci avrebbe dato maggiore tranquillità. Ma abbiamo giocato bene. A fine partita ci hanno fatto tutti i complimenti, ora speriamo di confermarci in casa e andare a giocare questi quarti, sarebbe già un grande risultato per questo gruppo”, chiude Di Eugenio.
Nel frattempo, le squadre Allievi, Giovanissimi e Femminile continuano ad allenarsi aspettando di conoscere i nomi delle rispettive avversarie negli spareggi nazionali.

FESTA IN CASA BARBAROSSA - Complimenti vivissimi al nostro Presidente, Enio Barbarossa, che a Pescara è stato insignito del titolo di Ufficiale Ordine al Merito della Repubblica italiana.  Auguri alla famiglia Barbarossa per questo importantissimo riconoscimento!

Ufficio stampa e comunicazione
AcquaeSapone Calcio a 5
Orlando D’Angelo
www.acquaesaponec5.it



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->