skin adv

Miss Time, subito una sorpresa ai quarti: la Roma battuta dalla Polisportiva Ostiense

 27/06/2014 Letto 826 volte

Categoria:    Tornei
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    VARIE





Partono i quarti di finale a eliminazione diretta e le sorprese non mancano. Per la Champions Time, dove si sono classificate le prime due di ogni girone, c’è stata la prima vera sorpresa del torneo.

La Roma calcio femminile, guidata dal duo Brunetti-Carbonara è uscita contro la meno quotata Polisportiva Ostiense, con un punteggio che nessuno si aspettava ovvero 4 a 2. La Polisportiva chiude il primo tempo in vantaggio per 2 a 1, poi nella ripresa dilaga fino al 4 a 1, per poi subire il 4 a 2 nei minuti finali, eliminando una delle favorite per la vittoria finale. Le Vintage di Daniela Fiorentini, vincono ma non convincono. Battono per un solo goal di scarto le Real Carogne (2-1), dopo una partita in bilico fino al triplice fischio dell’arbitro. Nel match-clou di giornata, tra la Briciola e la New Time, hanno avuto la meglio le ragazze di Chiesa vincendo per 3 a 2. A dispetto del risultato finale, la Briciola di Bianchi era passata in vantaggio addirittura per 2 a 0. Nella seconda frazione di gioco, esce fuori la New Time con una grandissima prestazione di Manuela Coloccini che con una doppietta personale porta alle semifinali le gialloblu. L’ultima sfida della Champions Time vede di fronte le Muppets guidate da Micaela Torrente e la Garbatella del coach Alessandro Pimpolari. Partita emozionante e scoppiettante, le Muppets conducono per 4 a 0, poi la rinascita della Garbatella sotto i colpi e la doppietta di Paola Zeppoloni (migliore in campo), fino all’incredibile pareggio di 4 a 4. La lotteria dei rigori, come spesso accade, fa sbagliare proprio la migliore, infatti, è proprio Zeppoloni a fallire il penalty che fa uscire la Garbatella e che qualifica alle semifinali le Muppets.

EUROPA TIME - Nell’Europa Time, si inizia con la sfida tra Bellator Ferentum di Daniela Tanzi che affronta le Guaio di Alessandra Nappi. E’ la partita più gustosa della serata con un punteggio pirotecnico, ovvero 8 a 7 per il Ferentum. D’Amico e Pro con 4 goal in due, portano alla vittoria le ciociare. Le Guaio hanno mostrato grandissimo carattere e hanno confermato di avere due ottime giocatrici, ovvero, Presutto (tripletta) e Duò (doppietta). Nell’altra sfida di giornata l’A.S. Roma calcio a 5 femminile, presenta la “manita” al C.C.C.P., vincendo per 5 a 1. La doppietta di Ceglie e i goal di Soldani, Trincia e Tantari, portano in semifinale il team di Acquaviva eliminando la compagine del coach Maurizio Silvi. L’Esercito di Barbara Negri elimina con un risultato all’inglese 2-0 le Cingomme. La stessa Negri accompagnata dalle marcature da Elisabetta Paduano stendono le Cngomme di di Virginia Brunetti. Nell’ultimo quarto di finale le Sosam eliminano l’Università degli Studi Roma Tre per 4 a 1 con una splendida prestazione di Daniela Scardicchio.

ITALIA TIME, BAYER LEVERWOMAN CONTRO VEGA - Le Bayer Leverwoman di Dentice affrontano le Vega di Palazzo, e vengono sconfitte per 7 a 2. La mattatrice della giornata è Daniela Fenza con ben 4 goal che portano ai primi tre punti per le Vega, prime in classifica.

Ufficio stampa



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->