skin adv

Sgreccia, nel maschile decise semifinali: L'Acquedotto elimina Checco dello Scapicollo

 02/07/2014 Letto 895 volte

Categoria:    Tornei
Autore:   
Società:    SGRECCIA





Siamo quasi in dirittura d'arrivo per quello che riguarda il Memorial Sgreccia 2014. Fra le giornate di lunedì e martedì si è infatti chiuso il quadro dei quarti di finale del maschile, mentre stasera e venerdì andranno in scena i quarti del femminile.

MASCHILE – La sorpresa più grande la fa L'Acquedotto. Dopo una partenza in sordina, Chilelli e compagni si sono presentati a questi quarti di finale in grande spolvero e sono riusciti a battere il Checco dello Scapicollo in un match di altissimo livello. Il Checco resta così tagliato fuori dalla corsa alla vittoria, nonostante potesse annoverare giocatori del calibro di Ippoliti, Bacaro e Paulinho. Una parziale vendetta se la prende il Pizza Luigi che batte 2-3 i Capitolini nelle riedizione della finale della passata stagione. In semifinale anche Acquario e Gli Sfizi dell'Imperatore. I primi hanno vinto ai rigori contro il Prato Rinaldo, i secondi – con stesso epilogo – hanno eliminato gli Scarsi Fracichi. Lunedì le due semifinali.

FEMMINILE – Questa sera in campo la prima delle quarto gare valevoli per i quarti di finale: sarà la Briciola che proverà a battere le campionesse in carica de L'Acquedotto. Venerdì le altre gare: 12Ottanta-Rose senza Rosi, Balduina-Sunsweet e CTO-Coppa d'Oro.

Redazione



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->