skin adv

Comunicato ufficiale n°1: la Serie C1 comincia il 13 settembre. Tutte le date del regionale

 04/07/2014 Letto 1119 volte

Categoria:    Vari
Autore:    Redazione
Società:    VARIE





La nuova stagione è praticamente alle porte. Proprio in queste ore si stanno definendo gli ultimi dettagli per prepararsi ad una stagione, la 2014/2015 che si appresta ad essere scoppiettante. Si parte dal comunicato n°1 in cui vengono svelate le date dei campionati regionali.

CLICCA QUI PER IL COMUNICATO

SERIE C1 - Il massimo campionato regionale laziale comincerà prestissimo, già il 13 di settembre e non avrà turni infrasettimanali. L'ultima giornata sarà il 25 aprile, mentre i playoff - per quello che riguarda il primo e secondo turno - verranno giocati giovedì 30 aprile e lunedì 4 maggio. La Final Four di C1 si giocherà il 3 e il 4 gennaio, mentre il primo turno di Coppa Lazio si giocherà il 23 settembre. Sarà un campionato senza soste, eccezion fatta per Natale e Pasqua. In quelle due settimane si osserverà un turno di riposo.

SERIE C FEMMINILE - Anche qui il via verrà dato il 13 di settembre e la Coppa Lazio avrà il suo epilogo sempre il 3 e il 4 gennaio. Tutte le date sono speculari alla Serie C1 e vale anche per i playoff.

SERIE C2 - L'inizio è posticipato di due settimane rispetto alle altre due competizioni. Si parte infatti il 27 settembre con un calendario fitto di impegni. Il campionato conoscerà una sosta - oltre che a Natale e Pasqua - anche il 7 e il 14 febbraio per dare spazio agli ottavi di finale di Coppa Lazio di categoria. Proprio la Coppa partirà col suo lungo iter il 14 ottobre, mentre la Final Four si giocherà il 4 e 5 maggio (lunedì e martedì).

JUNIORES D'ELITE - Calendario completo per l'U18. La caccia al titolo della Roma Torrino comincerà l'11 di ottobre, mentre l'ultima giornata sarà il 21 marzo. Una settimana dopo partiranno i playoff che porteranno al doppio confronto finale previsto il 18 (l'andata) e il 25 (il ritorno) aprile.

LE ALTRE - Certi gli inizi per ciò che riguarda anche Serie D maschile e femminile, U21 maschile, Juniores Fascia B, Allievi e Giovanissmi. Questi campionati scatteranno tutti il 18 ottobre. Partirà il primo novembre l'U21 femminile.

Matteo Santi



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->