skin adv

Miss Time, la finalissima è Polisportiva Ostiense-New Time

 04/07/2014 Letto 918 volte

Categoria:    Tornei
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    VARIE





Le semifinali portano in dote delle sorprese inaspettate. Due seconde classificate nel proprio girone sono arrivate a giocarsi la finalissima.

Le compagini sono Polisportiva Ostiense e New Time. Se la seconda poteva essere comunque una probabile finalista, la prima ha stupito tutti gli appassionati di futsal, perché nei quarti di finale ha eliminato la Roma calcio femminile (6° nel campionato di Serie C 2013/2014), e in semifinale ha superato ai calci di rigore le ragazze della Muppets (squadra composta da giocatrici di serie C e alcune di Serie A), dopo che i tempi regolamentari avevano decretato il pareggio sul 2 a 2. Le Muppets di Micaela Torrente, non si sono fatte trovare pronte sul dischetto, mentre l’Ostiense non ha sbagliato nulla. La New Time di Roberto Chiesa, vince la propria semifinale contro le Vintage con il risultato finale di 6 a 5, dopo una splendida gara, combattuta e mai scontata. Le marcatrici della sfida sono state Lampariello (doppietta) e Cenciarelli (tripletta) per le Vintage di Daniela Fiorentini, mentre per la New Time hanno messo la loro firma: Crespi (doppietta), Mannavola (doppietta) e Cancellieri (doppietta) la Garbatella del coach Alessandro Pimpolari. Partita emozionante e scoppiettante, le Muppets conducono per 4 a 0, poi la rinascita della Garbatella sotto i colpi e la doppietta di Paola Zeppoloni (migliore in campo), fino all’incredibile pareggio di 4 a 4. La lotteria dei rigori, come spesso accade, fa sbagliare proprio la migliore, infatti, è proprio Zeppoloni a fallire il penalty che fa uscire la Garbatella e che qualifica alle semifinali le Muppets.

FINALE 1°- 2° POSTO NEW TIME vs POLISPORTIVA OSTIENSE giovedì 10 luglio ore 21.45
FINALE 3°- 4° POSTO VINTAGE vs MUPPETS giovedì 10 luglio ore 20.30


EUROPA TIME
Nell’Europa Time, i nomi delle finaliste per la vittoria per il primo posto  sono le Sosam e le Bellator Ferentum di Daniela Tanzi. Le Sosam hanno battuto 4 a 1 le ragazze dell’Esercito, meritando ampiamente il passaggio alla finalissima. Le reti sono state messe a segno da D’Angelo, Strippoli e Scardicchio (doppietta) mentre il goal bandiera per l’Esercito lo firma Laratta. Nell’altra sfida le Bellator Ferentum vincono per 3 a 1 contro l’A.S. Roma calcio a 5 femminile di Stefano Acquaviva e volano in finale. Le tre reti che portano alla vittoria sono di Perruzza, D’Amico e Incelli, mentre l’unico goal delle giallorosse è di Fabiana Dell’Olmo.

FINALE 1°- 2° POSTO BELLATOR FERENTUM vs SOSAM giovedì 10 luglio ore 21.15
FINALE 3°- 4° POSTO A.S. ROMA CALCIO A 5 FEMMINILE – ASD ESERCITO giovedì 10 luglio ore 20.15

ITALIA TIME

Le Bayer Leverwoman di Dentice conquistano tre punti fondamentali per continuare a sperare nella finalissima. Vincono per 3 a 1 contro le Never a Joy grazie alla prestazione “monstre” di Mariangela Servino (autrice di una doppietta) e di Silvia Di Cesare (un goal per lei), per le never a Joy la marcatrice è stata Olimpia Mancosu. L’ultima sfida Vega contro Never a Joy termina con il punteggio finale di 3 a 1 per il team di Rosario Palazzo. Le reti del passaggio alla finale portano la firma di Moriconi, Fenza e Di Blasio, mentre il goal bandiera delle Never a Joy viene siglato da Marta Sansonetti.

FINALE 1° - 2° POSTO  VEGA – BAYER LEVERWOMAN giovedì 10 luglio ore 20.45

Ufficio stampa



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->