skin adv

Canottieri Roma shock: «Non possiamo permetterci la C2»

 11/07/2014 Letto 892 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Redazione
Società:    CANOTTIERI ROMA





Un affranto Emanuele Palladino, presidente del Canottieri Roma, ha rivelato a malincuore la quasi certa rinuncia alla partecipazione al campionato di Serie C2 della prossima stagione da parte dei giallorossi.


PALLADINO - Queste le parole del presidente: “Abbiamo disputato una stagione esaltante e oltremodo soddisfacente, conquistando una meritatissima promozione che ha fatto sognare tutti i nostri tifosi. Purtroppo abbiamo difficoltà a trovare uno sponsor adeguato che ci aiuti e ci sostenga nell’affrontare il passaggio di categoria. Inoltre – ha proseguito il presidente – il circolo sportivo di cui facciamo parte non è sembrato intenzionato a venirci incontro nel nostro progetto e garantirci un qualche minimo finanziamento”.

APPELLO - Quelle di Palladino son parole ricche di rammarico, pensando soprattutto ai sostenitori del Canottieri Roma che, dopo aver visto festeggiare la squadra giusto pochi mesi fa, ora si vedono costretti a veder scomparire una realtà vincente del calcio a 5 romano. Lo stesso Presidente, poi, prova a mantenere viva una flebile fiammella di speranza: “Allo stato attuale posso dire che al 98% non prenderemo parte al campionato. Ma se ci fosse uno sponsor che volesse investire su di noi, siamo ben disposti a venire incontro a qualunque possibilità e ci mettiamo a disposizione”. Chissà che questo appello, lanciato attraverso la nostra Redazione, non possa cambiare le sorti del Canottieri Roma.


Nicola Onida



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->