skin adv

I primi acquisti? Tutto il blocco della promozione

 15/07/2014 Letto 756 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    COSMOS





Dopo la cavalcata dello scorso anno, in cui è stata centrata l'accoppiata campionato e coppa, i Cosmos si apprestano a intraprendere la nuova stagione di C2 con la consapevolezza di avere già dall'anno passato una struttura tecnico-organizzativa di primo ordine e la certezza di aver lavorato molto bene nella presente campagna acquisti, con molti cambiamenti ed ulteriori inserimenti in tutti i settori societari, dirigenziale, amministrativo e tecnico.


LE NOVITA' - Novità nelle alte sfere societarie. Al timone della società, come Presidente, subentra Emidio Di Laura Frattura, imprenditore nel settore tecnologico. Vice Presidente, invece, Federico Milita, manager nel settore Sanitario. Confermati per il lavoro eccezionalmente svolto, come Direttore Generale Paolo Petruzzi, Direttore Sportivo Diego Tempera, Team manager Rolando Benedetti. Alla guida tecnica, confermatissimi, Mister Maurizio Salustri con Stefano Dell'Anna e Alessandro Di Cola.
Il roster tecnico è stato ulteriormente rinforzato con la conferma di tutti i giocatori artefici dei successi dello scorso anno. La rosa, pur essendo una matricola, è attrezzata per un campionato importante, comunque, senza mai dimenticare che molte compagini si stanno organizzando per competere ai più alti livelli e per la vittoria. Crediamo nel lavoro e nel l'umiltà, rispettando tutti, ma confidando fortemente nelle nostre capacità. In questo momento, tutti "sognano", sarà poi, come sempre il campo, a sentenziare chi avrà lavorato nel modo migliore.


Ufficio Stampa Cosmos



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->