skin adv

Conferme ed arrivi in dirigenza: tutte le novità 

 16/07/2014 Letto 500 volte

Categoria:    Serie D
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    REAL TERRACINA





Annunciato l’arrivo del nuovo allenatore Gianni Napoli, è ora di conferme e nomine per lo staff dirigenziale. La Presidentessa Feudi ringrazia per l'operato svolto con serietà da Donadio, Nofi e Traversa. Confermati i dirigenti accompagnatori ufficiali Luca Donadio e Manuel Nofi che si sono distinti per condotta, praticità ed efficacia nel svolgere questo ruolo importante per la squadra. Confermato per il quarto anno consecutivo nel ruolo di Direttore Tecnico, svolto con compostezza e discrezione, Federico Traversa.


FEUDI - La Presidentessa Feudi ringrazia per l'operato svolto con serietà da Donadio, Nofi e Traversa poi rivela: “E' con estremo piacere e soddisfazione che annuncio l’arrivo di Luigi Cicuto e di Massimo d'Agostini nello staff dirigenziale del Real Terracina C5 P. e P.". Dunque la società compie un altro passo in avanti acquisendo competenze facendo entrare in dirigenza. In qualità di Direttore Sportivo Cicuto ed in qualità di direttore generale D'Agostini. Personaggi locali importanti che si sono da sempre dedicati e distinti aiutando lo sport terracinese negli anni precedenti.

CICUTO - Queste le parole del nuovo D.S., terracinese doc: "Sono onorato di far parte di questa società da anni sempre in vetrina nel futsal pontino, darò tutto il mio bagaglio tecnico e di esperienza per questa causa".


Ufficio Stampa Real Terracina



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->