skin adv

Due acquisti d'Elite: Camedda e Carissimo dalla Lazio

 17/07/2014 Letto 623 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    OLIMPUS ROMA





La A.S.D. Olimpus rende noto di aver raggiunto l’accordo per l’acquisizione delle prestazioni sportive di Matteo Camedda e Massimiliano Carissimo per la stagione 2014/2015. Il portiere e il pivot, reduci da un’esperienza nella Juniores Elite della Lazio e aggregati all’Under 21 nazionale Campione d’Italia, si riuniranno ai loro compagni per la preparazione precampionato.


ANGELUCCI - “Si tratta di due tasselli importanti per l’Under 21 nazionale – aggiunge Alessandro Angelucci, Responsabile dell’Area agonistica della società di Roma nord – Camedda e Carissimo hanno dimostrato da subito grande entusiasmo. Il loro ingresso rientra appieno nel progetto per il rilancio del settore giovanile dell’Olimpus”.

I DUE - “Nella scorsa stagione ho vissuto il mio primo campionato di calcio a 5 alla Lazio – dichiara Camedda – sono molto ambizioso e punto a far bene con questa maglia già dalla prossima stagione”. “Come Matteo, vengo dalla Lazio – aggiunge Carissimo – ho scelto l’Olimpus perché fin dai primi allenamenti mi sono trovato bene in questo ambiente. La società mi piace e anche la struttura”.


Marco Ottaviani
Ufficio Stampa Olimpus



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->