skin adv

Palombara: lo show parte dalla presentazione. Il 18 agosto al via la caccia al Nazionale. Guarda la photogallery

 17/07/2014 Letto 1435 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Vincenzo D Avino
Società:    VIRTUS PALOMBARA





Si è radunata come ormai le è consueto fare da diversi anni, in grande stile la Virtus Palombara. Il club presieduto da Andrea Zaina e che gioca le sue gare interne presso il Palasport di Fiano Romano, nella serata di ieri ha raggruppato l’intera rosa presso l’incantevole Agriturismo La Gemma della Sabina. Clicca QUI per la photogllery della serata.
 

PRESENTAZIONE - Serata di festa per conoscersi meglio, dare le prime direttive sulla stagione ormai alle porte e consigli sul lavoro da svolgere per farsi trovare già in buone condizioni il 18 agosto, giorno in cui inizierà ufficialmente la prima stagione in C1 del team allestito sapientemente da Tomassetti e Mestichella.

IL NUOVO PALOMBARA - Il gruppo riconfermato quasi completamente con Baldelli neo capitano, (hanno lasciato solo Tavano e Hamazawa), è stato rinfoltito da molti nuovi arrivi tra cui spiccano Marco Kocic, Adriano Lorenzoni, Emanuele Ricci e Martin Fiore, senza considerare i giovani di grandi prospettive come il portiere Di Ponto, Butnaru, Caloisi e Giovannetti. Ai nastri di partenza il team palombarese è sicuramente una delle candidate al successo finale, un gruppo formato da esperienza e gioventù, il giusto mix per arrivare fino in fondo in ogni competizione.


LA ROSA

Portieri: Di Ponto Edoardo, Miceli luigi, Maresca Marco

Giocatori di movimento: Kocic Marco, Ricci Emanuele, Lorenzoni Adriano, Martin Fiore Alejandro, Rocchi Daniele, Baldelli Manuel, Scaccia Mauro, Albano Andrea, Vitali Tiziano, Butnaru Valentino,  Caloisi Andrea, Giovannetti Cristian

LO STAFF TECNICO E DIRIGENZIALE

Presidente: Zaina Andrea

Presidente onorario: Ubertini Daniele

Direttore Generale: Mestichella Andrea

Direttore Sportivo: Tomassetti Tonino

Allenatore: Fiori Eugenio

Vice: Bernabei Francesco

Allenatori portieri: Pomponi Domenico

Ortopedico: De Stefanis Paolo

Fisioterapista: Di Noia Andrea

Addetto stampa e comunicati: Di Campli Cristiana



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->