skin adv

Lelli chiude la porta, presa la D'Errigo: "Stimolata dall'ambiente Olimpus"

 21/07/2014 Letto 577 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    OLIMPUS





La A.S.D. Olimpus rende noto di aver raggiunto l’accordo per l’acquisizione delle prestazioni sportive di Ilaria D’Errigo per la stagione 2014/2015. Il portiere ex Virtus Roma si aggregherà alle sue compagne per la preparazione precampionato. “Mi è piaciuto il progetto di questa squadra. Dietro, poi, c’è una società solida, cosa che fino ad oggi mi è mancata. Ognuno qui ha dei ruoli ben definiti. Sia l’ambiente Olimpus che lo staff mi hanno stimolato molto”.

Con lei l’Olimpus chiude definitivamente la questione “portiere”. Ora siete in tre: oltre a lei ci sono Veronica Menichelli e Azzurra Brancati, due giocatrici che nella passata stagione hanno fatto molto bene… “Per me saranno un ottimo stimolo: siamo in tre per un unico posto. Ho sempre dato un aiuto alle mie compagne, sia dentro che fuori dal campo. Per me è questo l’importante: dare il massimo sempre e comunque, in ogni situazione”,

C’è una giocatrice di questa Olimpus che l’ha colpita particolarmente?
La Sergi si è dimostrata nel corso della stagione un’ottima giocatrice.

A guidare la squadra in panchina c’è Roberto Lelli. Quali sono le sue impressioni sul suo nuovo allenatore?
Come allenatore, mi è sempre piaciuto moltissimo, soprattutto per quello che mette in campo. E poi si integra perfettamente con il gruppo!

Ufficio Stampa



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->