skin adv

Operazione giovani, presi Damiano Frusteri e Simone Schiavi

 21/07/2014 Letto 866 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    OLIMPUS ROMA





Cresce l’Olimpus dei giovani. Fanno il loro ingresso nella Juniores Damiano Frusteri e Simone Schiavi, entrambi classe ’97 provenienti dal Blue Green. “Ritengo questi due ragazzi molto validi per il futuro dell’Olimpus”, ha commentato Alessandro Angelucci, Responsabile dell’Area agonistica dell’Olimpus, che punta molto sul contributo dei due nuovi arrivi.

I GIOVANI - Ad iniziare da Frusteri, reduce dalla vittoria nazionale con la Rappresentativa Allievi del Lazio di mister Corsaletti, che nella passata stagione si è imposto all’attenzione del futsal con un bagaglio di 108 reti in quattro diverse categorie. “Sono molto contento di partecipare a questo progetto – ha dichiarato Frusteri – spero di potermi guadagnare spazio nell’Under 21”. “Spero di crescere ancora e di raggiungere grandi obiettivi – ha aggiunto Simone Schiavi – sono stato molto colpito da questa struttura e dalla società”.

CARISSIMO - Proprio la realtà Olimpus è al centro delle parole di quello che sarà un altro protagonista nelle giovanili olimpe, Antonio  Carissimo che, al termine della sua esperienza con l’Under 21 Campione d’Italia della Lazio C5, nella prossima stagione ricoprirà il ruolo di Preparatore atletico dell’Under 21 nazionale e degli Allievi: “L’Olimpus ha una struttura e uno staff che, senza nulla togliere, sono al livello delle squadre della Serie A del calcio a 11 – le parole di Carissimo – ho il compito di garantire ai ragazzi una preparazione atletica idonea a dare continuità al loro percorso sportivo. Faccio il mio più sincero in bocca al lupo a tutti”.

Ufficio stampa



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->