skin adv

Il Terracina di Napoli prende forma: ben 11 le conferme

 21/07/2014 Letto 828 volte

Categoria:    Serie D
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    REAL TERRACINA





Si è rimessa in moto la macchina sportiva del Real Terracina C5 P. e P. che dopo gli arrivi in dirigenza registra anche le conferme e le partenze.

I CONFERMATI - Confermato il blocco terracinese caro alla società da anni, su cui basa anche la prossima stagione sportiva con l'intento di avvalorare ulteriormente le loro doti sotto la guida di mister Napoli. Olindo Olleia, Maicol Opromolla, Biagio Pecchia, Gianmarco Zannella, capitan Alessandro Zannella, Davide Corona, Elpidio Tara, Antonio Pariselli, Alberto Parisella, Fabio Moretti. In porta, oltre il già citato Olleia O., è stato riconfermato Alessandro Cacciotti: classe '90 di Sermoneta (LT), che ha mostrato tanta volontà di restare nella città in cui si è trovato benissimo con società, compagni e tifosi. Queste le parole del tecnico Napoli sull'estremo difensore: "Sono contento della riconferma di Alessandro, portiere di sicura esperienza e affidabilità"; prosegue così il D.s. Luigi Cicuto: "Con estremo piacere confermo nella rosa il blocco terracinese e il portiere Cacciotti che ha manifestato grande attaccamento alla nostra maglia dopo essersi messo in mostra nel campionato precedente con ottime prestazioni e soprattutto con serietà. Accanto ai due pilastri che difenderanno la porta terracinese, Olleia e Cacciotti, inseriremo un portiere giovane da far crescere. Completeremo la rosa con due innesti di livello da offrire al nuovo allenatore per permettergli di lavorare al meglio, secondo le nostre possibilità".

PARTENZE - Svincolati per inattività dei tesserati: Faddoul Giulio e Tara Dino; svincolato per accordo: Pernarella Davide; svincolati per decadenza (tesseramento annuale): Vicari Davide, Peloso Mirko e Di Giorgio Orlando. Quest'ultimo, il bomber classe '79, è il giocatore dei record terracinesi (61 marcature in una stagione) che ha conquistato tutti a suon di goal appunto. La società ringrazia il bomber per l'attività svolta con la maglia biancoceleste augurandogli le migliori fortune dal punto di vista personale e calcistico. Lasciano segni importanti anche gli altri giocatori sopracitati che si sono distinti per serietà e correttezza mostrando attaccamento alla maglia nel corso degli anni; si auspica per loro un futuro calcistico più fortunato e luminoso.

Ufficio stampa - Real Terracina C5 P. e P.



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->