skin adv

E' l'ora di Gennaro Galletto: "Stagione decisiva, non deluderò"

 22/07/2014 Letto 412 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    LOLLO CAFFE NAPOLI





Da promessa a conferma. Gennaro Galletto è pronto a sbocciare. Per il pivot napoletano la prossima sarà la seconda stagione consecutiva nella massima serie. In lui e nei tanti ragazzi che orbiteranno in prima squadra, la società ripone la massima fiducia per il suo lungimirante progetto made in Vesuvio.

GALLO - “Orgoglioso e felice – il “Gallo” sceglie questi due aggettivi per sintetizzare il suo stato mentale all’indomani del rinnovo – sento la fiducia della società e di mister Ivan Oranges, che mi ha sempre spronato a dare il massimo e sta accompagnando il mio percorso di crescita. L’anno prossimo, per i calcettisti in età da under come me, sarà decisivo: o dentro o fuori. La regola dei sei italiani favorirà il minutaggio mio e di altri compagni di squadra, per cui dovremo essere bravi a sfruttare ogni occasione per emergere”.

IL PROSSIMO ANNO - Al tramonto della stagione appena andata in archivio, Galletto ha anche assaporato il gusto della maglia azzurra nello stage dedicato ai migliori prospetti italiani. “La Nazionale è il sogno di ogni ragazzo che si affaccia a questo sport – commenta il pivot – e sono già onorato di essere stato scelto da mister Menichelli per uno stage. Ovviamente spero di esordire prima o poi in una gara ufficiale. Obiettivi per la prossima stagione? Mi riprometto di essere più maturo, leggere meglio le situazioni di gioco e dare il massimo per la maglia del Napoli. E’ l’impegno che assumo nei confronti delle persone che hanno scommesso su di me e mi hanno concesso l’opportunità più importante della mia vita sportiva. Non li deluderò”.

UFFICIO STAMPA NAPOLI CALCIO A 5



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->