skin adv

Ripartire e puntare in alto: in panchina torna Treglia, presi Zottola, Senneca e Carnevale

 23/07/2014 Letto 607 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    GYMNASTIC FONDI





Archiviata la sfortunata partita dei playout e la retrocessione in C2, il Gymnastic si prepara alla prossima stagione col desiderio di tornare a primeggiare, come è sempre stato nel dna della società fondana.

TORNA TREGLIA - Il presidente Biasillo, a tal fine, ha puntato prima di tutto sul ritorno di mister Treglia. L’allenatore scaurese aveva iniziato la scorsa stagione proprio sulla panchina del Gymnastic, ottenendo, in soli tre mesi, risultati strabilianti per gli stessi addetti ai lavori, avendo portato una neopromossa a ridosso delle prime. Purtroppo impegni personali inconciliabili con quello da mister avevano obbligato Treglia ad abbondare anzitempo la società del presidente Biasillo. Il suo ritorno, fortemente voluto dallo stesso presidente, oltre ad essere testimonianza degli ottimi rapporti mantenuti tra Treglia e Biasillo, è anche prova dell’encomiabile lavoro svolto dall’allenatore. Treglia, che in C2 ha già raggiunto per due stagioni consecutive i play-off con l’AV Scauri, giocandosi la promozione fino all’ultima giornata, promette di far sì che il Gymnastic possa lottare fino al termine del campionato per il vertice, cercando di abbinare ai risultati sportivi anche il bel gioco che ha sempre contraddistinto le sue formazioni.

I CONFERMATI E GLI ACQUISTI - Una volta definito il mister, il presidente Biasillo ha provveduto a confermare in blocco il capitano e bandiera Teseo, il bomber De Falco e la sorpresa della scorsa stagione Capomaggio. Nel contempo, d’accordo con Treglia, ha ritenuto fondamentale procedere all’acquisto di giocatori di provata esperienza per dare nuova linfa alla squadra. Sono, pertanto, arrivati alla corte del Gymnastic Petrella e Colacicco, protagonisti nella passata stagione col Minturno centrando il double con campionato e coppa, Zottola, che porta in dote ben 45 gol realizzati col Città di Minturnomarina, Senneca e Carnevale, reduci dal secondo posto con l’Old Ranch in serie D, sfiorando la promozione ai play-off. Nonostante l’ottima campagna acquisti, il lavoro del presidente Biasillo, di mister Treglia e del dirigente Tuccinardi non è ancora concluso. Sono, infatti, ad ottimo punto le trattative sia con Riso, sia con due big della passata stagione, per la cui conferma ci si attende l’ufficializzazione a breve. Le premesse, quindi, ci sono tutte affinché il Gymnastic, dopo una stagione travagliata, possa nuovamente tornare a recitare un ruolo da protagonista.

Ufficio stampa



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->