skin adv

L'Elmas si prepara alla A: confermato Puddu in panchina

 23/07/2014 Letto 741 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    ELMAS





La società Elmas01 comunica che, nei termini previsti dalla Divisione, è stata inoltrata la documentazione richiesta e prevista per l’accesso alla Serie A femminile 2014-15, regolarizzando così l’iscrizione al campionato nazionale di serie A, che avrà inizio il 28 settembre 2014.

PUDDU - La società si prepara per l’esordio storico nella massima serie di futsal femminile, confermando e ampliando a nuove figure, lo staff tecnico-dirigenziale che seguirà le ragazze per tutta la stagione. Dopo la conquista della serie C1, prima, e della serie A, poi, Marcello Puddu vede più che confermato il suo ruolo di allenatore, ricevendo la massima fiducia del presidente Luca Montisci e del presidente Onorario Luca Fadda.

LO STAFF - Lo staff, scelto da Puddu, per la gestione della lunga e faticosa stagione ai massimi livelli del futsal Italiano, è stato confermato e ampliato nelle figure che lo compongono. Faranno ufficialmente parte dello Staff Tecnico: Mascia Renzo (confermato): Vice-Allenatore; sempre di fianco a Puddu in questi due anni di successi all’Elmas01, continuerà a rivestire il ruolo di vice allenatore. Arrigo Antonello (New Entry): Tattico-Video analista; sarà un importante collaboratore per la parte tattica sul campo e gestirà la video analisi delle partite. Deiana Alessandro (Confermato): Preparatore dei portieri; come Mascia, da due anni nello staff di Puddu con cui ne ha condivisi i successi. A lui è la gestione del parco portieri e della loro preparazione.
Carcangiu Luca (New Entry): Preparatore dei portieri; affiancherà Deiana nel ruolo di preparatore dei portieri. Bua Giovanni (New Entry): Preparatore atletico; porta con sé le esperienze professionali al servizio dell’atletica leggera e del rugby; da oggi metterà a disposizione la sua professionalità anche al futsal femminile. Seguirà la preparazione fisica delle ragazze per l’intera stagione.

LA DIRIGENZA - Faranno parte dello staff dirigenziale: Zedda Alessandro (confermato): Dirigente accompagnatore; al suo secondo anno da dirigente dell’Elmas 01, con mansione gestionale della parte organizzativa di ciò che circonda il lavoro sul campo. Porcu Davide (confermato): Dirigente accompagnatore - Addetto stampa; al suo secondo anno nella società Masese. Insieme a Zedda gestirà l’organizzazione che circonda il lavoro sul campo. Rivestirà, inoltre, il ruolo di addetto stampa.

Ufficio stampa Elmas 01
 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->