skin adv

Preso Leo Melfi, giovane pivot del '92

 23/07/2014 Letto 602 volte

Categoria:    Serie B
Autore:   
Società:    WIN ADV CAMPOBASSO





Altro acquisto della Win Adv Campobasso, Leo Melfi, Pivot classe ’92 il prossimo anno giocherà con la maglia giallo nera.  L'ultima impresa di Leo risale a qualche anno fa … nove reti in una gara nazionale under 21 lo proiettarono alla ribalta delle cronache nazionali. Ma i numeri di Leo Melfi, incredibile l’assonanza nel nome con un ben più noto calciatore argentino, parlano di un vero e proprio fenomeno in prospettiva, un cecchino infallibile sotto porta, con un fisico da corazziere (1.85 x 80 chili) e con una potenza indiscutibile in entrambi i piedi.

LA NOVITA' - L’atleta termolese completa una rosa già valida ma priva di un terminale offensivo che potesse garantire alla squadra la giusta profondità. La Win Adv Campobasso dunque sarà composta esclusivamente da ragazzi molisani e I goal di Leo Melfi saranno fondamentali per raggiungere la salvezza in un campionato che si presenta molto difficile. Continua dunque a prendere forma la Win che si presenterà il prossimo anno ai nastri di partenza del campionato nazionale di serie B e non si escludono nei prossimi giorni altri movimenti di mercato ma sempre nell’ottica del rispetto categorico del budget economico a disposizione.

PIETRUNTI - Queste le parole del Presidente Francesco Pietrunti: “Sono felice di come si sia conclusa la trattativa, si è lavorato a fari spenti sin dal giorno successivo alla vittoria del campionato! Non ci poteva sfuggire per il secondo anno consecutivo un giocatore con doti tecniche e fisiche straordinarie come quelle di Melfi. Leo farà sicuramente bene, è un ragazzo umile che si integrerà benissimo nella nostra famiglia e che con il duro lavoro darà grosse soddisfazioni. Se tutto ciò è stato portato a termine è merito del lavoro del Mister Marco Sanginario e del DG Marsella che hanno fatto comprendere a Leo l’importanza di un progetto giovane fatto di soli ragazzi molisani”. La Win Adv Campobasso ringrazia la società dell’Arcadia nella persona del suo Presidente Antonio Giuditta per la fattiva collaborazione.

Ufficio Stampa Win Adv Campobasso



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->