skin adv

L»â„˘Olimpus è in Serie B, patron Verde però è cauto: «Aspettiamo il comunicato con l»â„˘ufficialità »Âť

 23/07/2014 Letto 866 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Vincenzo D Avino
Società:    OLIMPUS ROMA





L’Olimpus secondo indiscrezioni, da oggi fa parte della nuova Serie B 2014/15. Quella che vedrà la partecipazione di 4 società laziali, tra cui quella del patron Andrea Verde.

C1 O B CAMBIA POCO - “Aspettiamo l’ufficialità della Divisione, a noi non è ancora giunto nulla. E prima di poter dire che sarà Serie B, gradirei vederlo scritto – ammette cautamente il presidentissimo biancoblu -. Abbiamo preparato la stagione allo stesso modo, sia se sarebbe stata C1 che Serie B. Gli acquisti fatti fanno parte di un progetto, a prescindere dalla categoria”.

IL MERCATO DELL'OLIMPUS E DELLE ALTRE - In B con questo mercato, che tra l’altro non ha ancora concluso, l'Olimpus è da vertice…”Quando terminerà il nostro mercato e quello delle nostre concorrenti, potremo stilare un’ipotetica griglia di partenza. Noi ci stiamo attrezzando per ben figurare, se saremo da vertice lo dirà come sempre il campo” prosegue Verde.

L'UFFICIALITA' E LE SARDE - L’ufficialità arriverà verso fine luglio, come la festeggerà la squadra di Roma Nord? “Lavorando per fare sempre meglio, la Serie B è un campionato difficile, bisogna farci trovare preparati sotto tutti i punti di vista. Il lavoro è l’unica medicina che paga”. A tal riguardo circola con insistenza la voce che le sarde potrebbero non figurare nel girone…"Tutti gli anni di questo periodo circola questa voce, noi ci siamo organizzati per effettuare le trasferte sull’Isola, per noi ad oggi è indifferente la loro presenza o meno”. L’Olimpus è in Serie B…ma con questi presupposti ci resterà poco. Altri scenari e la Serie A potrebbero attendere il PalaOlgiata.

Redazione



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->