skin adv

Tutte le date del precampionato. Da Lucas a Di Guida, innesti in ottica futura

 23/07/2014 Letto 348 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    KAOS





Prende sempre più forma il Kaos 2014/15. Dopo le numerose conferme del gruppo che ha ben figurato nella passata stagione e un paio di novità nello staff tecnico, senza ovviamente dimenticare i colpi di mercato Titon e Vampeta, la società ufficializza altri importanti movimenti in entrata. E va delineandosi anche il calendario, con i primi appuntamenti per Kakà e compagni: dal raduno di Zocca alle amichevoli precampionato, prime occasioni per vedere all'opera la creatura di mister Capurso in attesa dell'inizio della Serie A.

SI PARTE - Stagione al via il prossimo 20 agosto, data del ritrovo a Ferrara. Nei giorni a seguire il gruppo agli ordini di mister Capurso effettuerà le visite mediche, per poi partire nella mattinata del 24 alla volta dell'Appennino e più precisamente per Zocca, sede del raduno (fino al 5 settembre) per il secondo anno consecutivo. La prima amichevole sarà il 30 agosto, proprio a Zocca, contro il Real Rieti dell'ex Jeffe. La seconda uscita stagionale sarà al PalaMit2B di Ferrara sabato 6 settembre contro i veneti del Came Dosson (A2). Una settimana dopo il Kaos salirà ad Asti per un quadrangolare, mentre il 17 settembre la squadra giocherà a Poggibonsi, in Toscana. Dulcis in fundo, l'ultimo appuntamento in scaletta è il 20 settembre contro i campioni d'Italia della Luparense.

QUANTI VOLTI NUOVI - Per le giovanili, per la prima squadra e in ottica futura sono tantissimi gli innesti. Da Lucas al nazionale Under 21 Di Guida, più altre promesse da scoprire. "Arriverà Lucas, un '94 fortissimo, da Sananduva (lo stesso paese di Pedotti, ndr) e abbiamo preso Loris Di Guida dalla Marca. Pedro, da Florianopolis, arriverà a dicembre", racconta mister Capurso. "Arriveranno alla spicciolata tutti gli altri ragazzi: Thiaguinho e Luan hanno già ultimato la documentazione, a breve la ultimerà anche Mateus, e poi arriverà Pedrinho. Sono tutti '97 che saranno formati italiani e diventeranno cittadini italiani. Successivamente ne arriveranno altri due o tre". In fase di definizione anche l'arrivo di un paio di altri giovani italiani.

Stefano Capitani
Asd Kaos Futsal - Ufficio stampa



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->