skin adv

Del Ferraro si presenta da big: «Proviamo a fare grandi cose». Guarda la Photogallery della presentazione

 23/07/2014 Letto 1009 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Vincenzo D Avino
Società:    OLIMPUS ROMA





E’ giunto anche il giorno della presentazione ufficiale di Manuel De Ferraro al PalaOlgiata. Il calciatore arrivato a titolo definitivo dalla Roma Torrino ha firmato un triennale con l’Olimpus.

Clicca QUI per guardare la Photogallery della presentazione

Di Serie B il presidente Andrea Verde non ne vuole ancora parlare, anche se è praticamente ufficiale. Manca solo il comunicato della Divisione Calcio a 5.

ANDREA VERDE – Il primo a prendere la parola è proprio il patron biancoblu: “Ringrazio Casilli e De Angelis, che hanno portato all’Olimpus un altro giocatore dalle grandi qualità come Del Ferraro, a lui do il benvenuto e gli faccio un grosso in bocca al lupo”

DE ANGELIS – Il D.S. Gianluca De Angelis, visibilmente contento per la buona riuscita della trattativa apre la porta a nuovi acquisti: “Il nostro mercato non è ancora terminato, stiamo lavorando per portare nuovi elementi all’Olimpus, quello di Del Ferraro è un tassello importante, che ci mancava per il presente e per il futuro”.

RANIERI – Il primo ad essere felice per l’arrivo di Del Ferraro al PalaOlgiata è il tecnico Fabrizio Ranieri: “Manuel, è stato fortemente voluto da me, è stata una mia richiesta esplicita. Sia per le caratteristiche che conosco del giocatore, per averlo avuto in squadra nella mia precedente esperienza con l’Aloha, e sia perché sono certo sarà determinante per costruire la squadra che ho in mente”.

IL DG SERAFINI– Di poche parole il Direttore Generale Renato Serafini, ma consistenti: “Speriamo che Manuel si confermi anche qui all’Olimpus, e che magari possa migliorare ancora di più le sue qualità. Benvenuto!”

IL DT CASILLI – Non ha mai peli sulla lingua il vulcanico Franco Casilli: “E’ stata una lunga trattativa, ma abbiamo voluto accontentare mister Ranieri  e la sua richiesta. Sono contento che Manuel sia oggi qui all’Olimpus. Il nostro mercato non finisce qui, in arrivo come ho promesso il quarto big. Posso anticipare che sarà un portiere. A seguire potrebbe in dirittura di arrivo arrivare ancora un colpo, ma sarà una sopresa”.

MANUEL DEL FERRARO - Non è emozionato, ma è al centro di un progetto che sta crescendo Manuel Del Ferraro. Queste le sue prime parole da giocatore dell’Olimpus: “Questo che sta per arrivare sarà per me un anno importante, c’è un bel progetto all’Olimpus e sono entusiasta del calore che mi contorna. Conosco Velazquez e Cittadini per averci giocato insieme, oltre a mister Ranieri per avermi allenato in precedenza. Insieme proveremo a fare grandi cose”.

CAPITOLO OSNI GARCIA  – Osni Garcia è già il passato per il team dell’Olgiata: “Grazie a Pietropaoli ed al Rieti per le belle parole – dicono in coro il presidente Verde e mister Ranieri -, Osni Garcia è stato sicuramente consigliato male, abbiamo un'ampia documentazione che lo attesta.  La trattativa a questo punto è definitivamente saltata, per il rispetto che nutriamo nei confronti del Rieti. Vogliamo solo giocatori che vengono volentieri all’Olimpus, possiamo certamente fare a meno di lui”.

Redazione



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->